FROM CACHE - it_header

Immagine come descrizione

altavalle
Visitatore
1 0 0

Ciao a tutti,

qualcuno sa come mettere un'immagine (400x1100) come descrizione del prodotto?

Ho provato a caricarla tramite il pulsante aggiungi immagine ma quando si carica risulta di dimensione ridotta e di qualità molto inferiore.

Qualcuno sa come posso risolvere?

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @altavalle,

 

Grazie per questa domanda molto interessante! La qualià delle immagini è fondamentale per attirare l'attenzione dei visitatori e per invogliarli ad acquistare. Sono molto felice di poterti aiutare.

 

Le immagini dei prodotti e delle collezioni possono avere qualsiasi dimensione, fino a 4472 x 4472 pixel o 20 megapixel. I file delle immagini dei prodotti e delle collezioni, per poter essere inseriti su Shopify, devono avere una dimensione inferiore a 20 MB.

 

Le foto ad alta risoluzione appaiono più eleganti e professionali ai tuoi clienti. Per le immagini del prodotto quadrate, è ideale una dimensione di 2048 x 2048 px. Per ottenere suggerimenti su come fotografare i prodotti, consulta la guida Fotoritocco: 20 programmi e app gratis per modificare le vostro foto, sul blog di Shopify.

 

Inoltre, è possibile anche Aggiungere immagini alle varianti di prodotto.

 

Le immagini che vuoi inserire nella descrizione sono foto scattate professionalmente o create con programmi professionali? 

 

Vorresti mandarmi uno screenshot o un'anteprima di quello che vedi così da poterti aiutare meglio?

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog