FROM CACHE - it_header

Immagini o video ad alta risoluzione

Quercia
Visitatore
3 0 0

Salve a tutti, mi sapete consigliare dove posso trovare foto o meglio ancora video, attinenti al mio sito? Anche a pagamento, grazie!

2 RISPOSTE 2

Fran_1
Shopify Staff
129 7 34

Ciao @Quercia ,

 

Sono Fran del Supporto Shopify.

 

Sono contenta di poter rispondere alla tua domanda!

 

Sarebbe ideale se tu potessi dare maggiori indicazioni riguardo al tuo sito, in modo da restringere e filtrare la ricerca alla tua nicchia di mercato, anche per dare modo ad altri utenti con attività simili alla tua di poterti aiutare.

 

Posso comunque suggerirti di leggere questo articolo del nostro Blog:

22 siti di immagini gratuite ad uso commerciale

 

Lì troverai una lista dei migliori siti che offrono foto professionali che possono essere usate liberamente sul tuo sito, con indicazioni sui settori per cui sono più indicati.

 

Per quel che riguarda i video, Oberlo ha postato una lista analoga in questo articolo (in inglese), elencando i migliori siti che offrono video gratuiti da utilizzare per scopi commerciali.

 

Ti consiglierei inoltre di consultare il nostro archivio sul Blog sulle soluzioni ottimali per le immagini di prodotto, con indicazioni interessanti anche per realizzare le tue foto personali, in modo da rendere il tuo sito unico.

 

Infine, ti lascio anche questi documenti, per approfondimenti sui migliori formati e caratteristiche da utilizzare per la pubblicazione di immagini:

 

 

Sono sicura che queste informazioni ti saranno di aiuto.

 

Buon lavoro!

Fran | Language Care Guru @ Shopify
 - Was my reply helpful? Click Like to let me know! 
 - Was your question answered? Click Accept as Solution 

Quercia
Visitatore
3 0 0

Salve Fra,

Io vengo occhiali in legno, quindi cerco modelli che indossano occhiali da sole in legno.

Per i 22 siti di immagini, ho già cercato senza molto risultato.

Comunque per darti una più chiara idea il mio sito è il seguente:

www.wearequercia.com

Aspetto sue notizie, grazie.