Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve a tutti,
Avrei una curiosità che spero di poter soddisfare grazie a voi.
Entro qualche mese vorrei aprire un e-commerce su Shopify ma nel frattempo, per non restare con le mani in mano, vorrei provare ad imparare come usare questo sito. Mi servirebbe sapere se si potesse aprire uno shop, pagando ovviamente le spese mensili di Shopify, senza però pagare tasse o cose del genere.
Il titolo di questo post parla proprio di partita IVA perché vorrei capire se fosse possibile aprire un sito, ma senza vendere nulla o generare nessun tipo di ricavo, solamente per poter imparare in maniera pratica e al tempo stesso evitare di aprire una p.Iva e pagare contributi minimi INPS ecc...
Vi ringrazio tutti in anticipo.
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Buon pomeriggio @ChriPec,
Sono Sofia e faccio parte del supporto Shopify, spero tu abbia passato un bel weekend. Inanzitutto sono felice di sentire che stai pensando di aprire un e-commerce con Shopify e ti ringrazio per questo!
Per rispondere alla tua domanda vorrei elencarti alcune informazioni importanti riguardanti Shopify:
Non esitare a porre ulteriori domande, sopratutto se vuoi qualche consiglio per applicazioni da installare, strategie di marketing etc. Buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Buon pomeriggio @ChriPec,
Sono Sofia e faccio parte del supporto Shopify, spero tu abbia passato un bel weekend. Inanzitutto sono felice di sentire che stai pensando di aprire un e-commerce con Shopify e ti ringrazio per questo!
Per rispondere alla tua domanda vorrei elencarti alcune informazioni importanti riguardanti Shopify:
Non esitare a porre ulteriori domande, sopratutto se vuoi qualche consiglio per applicazioni da installare, strategie di marketing etc. Buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Utente | LIVELLO |
---|---|
3 | |
2 | |
1 | |
1 | |
1 |
Vuoi saperne di più sull'impostazione di metacampi per filtrare i tuoi prodotti sul negozi...
By Alessio Nov 29, 2023In questo articolo troverai l'elenco dei nuovi temi progettati da Shopify per il negozio o...
By Alessio Oct 31, 2023Scopri il potere di Shopify Email! Questi suggerimenti ti aiuteranno a perfezionare il des...
By _Filo_ Oct 17, 2023