Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno,
dovendo importare i clienti dal mio vecchio store verso Shopify ovviamente non avranno le loro password salvate.
Come posso poi mandare una mail a tutti chiedendo di reimpostare o comunque attivare il loro account?
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @ctstore,
Grazie per la tua domanda e per aver scelto Shopify!
Credo tu ti stia riferendo agli Account Cliente del tuo negozio online. Se questo è il caso, allora:
L'importazione di clienti su Shopify non importa le password dei clienti esistenti, poiché queste vengono crittografate al di fuori di Shopify. I clienti devono essere invitati a registrare i loro account utilizzando gli indirizzi email che hai importato.
Nell'articolo allegato troverai le informazioni seguenti:
Fammi sapere se questa soluzione risolve il tuo problema! Buona giornata.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @ctstore,
Grazie per la tua domanda e per aver scelto Shopify!
Credo tu ti stia riferendo agli Account Cliente del tuo negozio online. Se questo è il caso, allora:
L'importazione di clienti su Shopify non importa le password dei clienti esistenti, poiché queste vengono crittografate al di fuori di Shopify. I clienti devono essere invitati a registrare i loro account utilizzando gli indirizzi email che hai importato.
Nell'articolo allegato troverai le informazioni seguenti:
Fammi sapere se questa soluzione risolve il tuo problema! Buona giornata.
Salve Sofia, visto che "I clienti devono essere invitati a registrare i loro account " l'importazione deve essere fatta come utenti senza account? L'import per me viene fatto tramite creazione via API
Ciao @Developer_NH,
Come riportato nel nostro Centro Assistenza: Puoi aggiungere profili cliente al modello CSV dei clienti o creare il tuo file CSV, quindi importarlo nel pannello di controllo Shopify.
Hai provato a utilizzare il file CSV?
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024