Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno a tutti,
ho constato che è possibile esportare tutti i codici sconto presenti ma non è possibile importare codici sconti.
Io avrei la necessità di inserire numerosi codici sconti (sull'ordine delle migliaia), tutti con le stesse caratteristiche (sconto in percentuale, per un periodo di tempo, su tutti i prodotti).
E' possibile solo manualmente o ci sono app o altri sistemi per importare i codici sconto in maniera massiva?
Magari tramite l'import di un file.
Grazie mille per la collaborazione
Ciao @RS1872,
Leggo che vorresti importare alcuni codici sconto e vorrei chiederti se questi codici sono stati creati all'interno di Shopify oppure no? Potresti chiarire meglio la tua richiesta?
I codici sconto creati con Shopify puoi importarli utilizzando un file CSV:
Se desideri leggere le informazioni, sono nel nostro Centro Assistenza: Importa i tuoi sconti CSV in Fogli Google.
Se prendi in considerazione di utilizzare il FILE CSV, allora dovrai rispettare i requisiti richiesti da Shopify.
Un'app che potresti valutare è Matrixify, ma in questo caso ti raccomando di leggere attentamente i dettagli e i costi e di porre domande specifiche allo sviluppatore. Maggiori dettagli su come ricevere assistenza per app di terze parti qui: Guida Generale alle App di Terze Parti.
Dato che parliamo di sconti, vorrei farti presente che è uscita una nuova normativa e ne parliamo qui:
Con la funzione prezzo di confronto di Shopify potrai rispettare la normativa e fornire le informazioni necessarie ai tuoi clienti.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024