Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno a tutti, sono Federica, vorrei passare il mio negozio online su shopify, il mio provider attuale è jimdo, provider non listato da Shopify, come posso quindi inserire il mio auth-code e come si importa il negozio.Non ho indicazioni in merito, grazie.
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Buongiorno @Fedex,
Grazie per il tuo interesse verso Shopify! Sono felice di spiegarti come Migrare il negozio.
Come potrai leggere nel nostro articolo, dopo aver deciso quali dati migrare, devi determinare in che modo e in quale ordine procedere. Ecco alcune opzioni tra cui scegliere per migrare i tuoi dati:
1)Copia e incolla il contenuto dal tuo vecchio sito;
2) Utilizza le app per la migrazione presenti sull'App Store di Shopify, come Matrixify e LitExtension Store Migration;
3) Crea (o collabora con un partner per creare) un'app che utilizza l'API del pannello di controllo;
4) Trasferisci manualmente i dati utilizzando dei file CSV (con questa opzione puoi migrare solo clienti e prodotti e non puoi includere le password dei clienti).
Se decidi di installare un'app e non sei sicura di alcune funzionalità, potrai contattare il loro supporto.
Inoltre, non esitare a porci domande nel caso avessi bisogno di consigli e idee per il tuo negozio!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Buongiorno @Fedex,
Grazie per il tuo interesse verso Shopify! Sono felice di spiegarti come Migrare il negozio.
Come potrai leggere nel nostro articolo, dopo aver deciso quali dati migrare, devi determinare in che modo e in quale ordine procedere. Ecco alcune opzioni tra cui scegliere per migrare i tuoi dati:
1)Copia e incolla il contenuto dal tuo vecchio sito;
2) Utilizza le app per la migrazione presenti sull'App Store di Shopify, come Matrixify e LitExtension Store Migration;
3) Crea (o collabora con un partner per creare) un'app che utilizza l'API del pannello di controllo;
4) Trasferisci manualmente i dati utilizzando dei file CSV (con questa opzione puoi migrare solo clienti e prodotti e non puoi includere le password dei clienti).
Se decidi di installare un'app e non sei sicura di alcune funzionalità, potrai contattare il loro supporto.
Inoltre, non esitare a porci domande nel caso avessi bisogno di consigli e idee per il tuo negozio!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Hello @Fedex
Renars here from Matrixify.
Sorry about replying in English here and thank you for suggesting the use of our app @Sofia.
You sure can import data into Shopify store with our app. The main idea, same as for most such custom migrations, is to have this data into spreadsheet files from your current platform. Then convert those files to our template for an import.
This way you can import Products, Collections, Customers, Orders, Pages, Blog Posts, Discounts, and more.
You can look into this to see our template and if that would be something that you can do on your own.
If you need any more details or assistance, you can always reach out to us directly to find the best solution for you!
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024