FROM CACHE - it_header

Importare più di un CSV

Importare più di un CSV

dippa97
Visitatore
1 0 0

Salve, sto lavorando con shopify per vendere prodotti di outfit in dropshipping, per ora. Solo che i prodotti li reperisco da 3 fornitori diversi che non hanno a che fare l'uno con l'altro. Volevo quindi chiedervi, è possibile sincronizzare 3 csv differenti che si auto aggiornano? Premetto che è la prima volta che lavoro con Shopify, e su internet non sono riuscito a trovare una risposta. 

Grazie mille in anticipo 

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Gentile @dippa97,

Grazie per averci contattati, sara’ un piacere assisterti; La tua intenzione sarebbe quella di importare/sincronizzare almeno 3 diversi CSV provenienti da tre fornitori diversi giusto? Vediamo come posso aiutarti.

Intanto permettimi di condividere con te, alcune informazioni, riguardanti le caratteristiche base che devono avere i CSV per essere importanti; Infatti dovrai assicurarti che il formato del file CSV sia corretto e che non superari i 15 MB.  La procedura manuale per poter importare prodotti da un altro negozio o fonte e’ la seguente: 

• Dal tuo pannello di controllo Shopify, vai su Prodotti > Tutti i prodottiClicca su Importa.

10-11-28387-18967 (1).png

• Fai clic su Scegli file nella finestra Importa prodotti tramite file CSV > Apri > Carica file.

10-15-6091-99347.png

Sul nostro App Store Shopify, sono presenti diverse app mirate alla personalizzazione dei CSV, vediamone alcune interessanti:

• Moose Sync ‑ Custom CSVha diversi piani di abbonamento con costi differenti a seconda delle tue esigenze; Importa prodotti da diversi fornitori. Utilizza i file CSV per sincronizzare il feed di inventario.
  • Bulk Product Edit & CSV import: modifica in blocco qualsiasi cosa su prodotti/varianti in pochi clic, come prezzo, tag, inventario, titolo, descrizione, fornitore. Il costo varia a seconda del piano scelto e delle esigenze, esiste un piano base gratuito.
  • QuickBooks Sync15 giorni di prova gratuita e la possibilita’ di sincronizzare i diversi inventari attraverso le varie piattaforme.

Ora non ti resta che esaminare quella che si avvicina maggiormente alle tue esigenze; Spero d’esserti stata d’aiuto, nel caso avessi necessita’ di ulteriore supporto non dimenticare non dimenticare il supporto offerto dal nostro Team Supporto via mail ed quello dei nostri Experts.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog