FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Importazione CSV da FrameCommerce

Risolto

Importazione CSV da FrameCommerce

robertodimo
Visitatore
2 0 0

Salve a tutti, ci troviamo con l'esigenza di migrare una serie di prodotti dalla piattaforma ecommerce FrameCommerce a Shopify.

Conosce un servizio o un app che effettua la conversione? Avete avuto esperienza di FrameCommerce?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao @robertodimo,

Grazie per averci scritto è un piacere prendere visone della tua richiesta; Mi chiedi come esportare i tuoi prodotti da FrameCommerce a Shopify. Citi l’ esportazione con file CSV e mi chiedi se ho qualche app da suggerirti. Qui tutte le informazioni per esportare i prodotti con file CSV; Se esporti una pagina di prodotti al massimo (fino a 50 prodotti), il relativo file CSV viene scaricato dal tuo browser. Se esporti più di una pagina di prodotti (51 o più prodotti), il file CSV viene spedito via email. 

• Nel pannello di controllo Shopify vai a Prodotti > Fai clic su Esporta.
  • Dalla finestra di dialogo, scegli i prodotti che vuoi esportare:

24-53-39839-65939.png

• Seleziona il tipo di file CSV che desideri esportare:
  • Fai clic su Esporta prodotti.

Tra le app che mi sento di suggerirti, ecco le più gettonate:

Adesso prenditi il tuo tempo per poter valutare la app che fa piu’ a caso tuo, mi riferisco non solo al servizio che garantiscono ma anche al loro costo. Qui la nostra Guida Generale Alle Applicazioni Di Terze Parti. Spero le mie informazioni possano risultare utili; Fammi sapere se necessiti di ulteriore supporto e come va la tua esperienza con la nostra piattaforma. I feedbacks da voi  ricevuti sono la maniera migliore per migliorare il nostro servizio.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2

Ingenialab
Turista
3 0 1

Bah, ma è un cms proprietario ?

Dovresti farti dare i dati, o per lo meno, riuscire a scaricare un csv, per poter capire come fare a recuperare i tuoi prodotti.

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao @robertodimo,

Grazie per averci scritto è un piacere prendere visone della tua richiesta; Mi chiedi come esportare i tuoi prodotti da FrameCommerce a Shopify. Citi l’ esportazione con file CSV e mi chiedi se ho qualche app da suggerirti. Qui tutte le informazioni per esportare i prodotti con file CSV; Se esporti una pagina di prodotti al massimo (fino a 50 prodotti), il relativo file CSV viene scaricato dal tuo browser. Se esporti più di una pagina di prodotti (51 o più prodotti), il file CSV viene spedito via email. 

• Nel pannello di controllo Shopify vai a Prodotti > Fai clic su Esporta.
  • Dalla finestra di dialogo, scegli i prodotti che vuoi esportare:

24-53-39839-65939.png

• Seleziona il tipo di file CSV che desideri esportare:
  • Fai clic su Esporta prodotti.

Tra le app che mi sento di suggerirti, ecco le più gettonate:

Adesso prenditi il tuo tempo per poter valutare la app che fa piu’ a caso tuo, mi riferisco non solo al servizio che garantiscono ma anche al loro costo. Qui la nostra Guida Generale Alle Applicazioni Di Terze Parti. Spero le mie informazioni possano risultare utili; Fammi sapere se necessiti di ulteriore supporto e come va la tua esperienza con la nostra piattaforma. I feedbacks da voi  ricevuti sono la maniera migliore per migliorare il nostro servizio.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog