Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve a tutti, ci troviamo con l'esigenza di migrare una serie di prodotti dalla piattaforma ecommerce FrameCommerce a Shopify.
Conosce un servizio o un app che effettua la conversione? Avete avuto esperienza di FrameCommerce?
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @robertodimo,
Grazie per averci scritto è un piacere prendere visone della tua richiesta; Mi chiedi come esportare i tuoi prodotti da FrameCommerce a Shopify. Citi l’ esportazione con file CSV e mi chiedi se ho qualche app da suggerirti. Qui tutte le informazioni per esportare i prodotti con file CSV; Se esporti una pagina di prodotti al massimo (fino a 50 prodotti), il relativo file CSV viene scaricato dal tuo browser. Se esporti più di una pagina di prodotti (51 o più prodotti), il file CSV viene spedito via email.
Tra le app che mi sento di suggerirti, ecco le più gettonate:
Adesso prenditi il tuo tempo per poter valutare la app che fa piu’ a caso tuo, mi riferisco non solo al servizio che garantiscono ma anche al loro costo. Qui la nostra Guida Generale Alle Applicazioni Di Terze Parti. Spero le mie informazioni possano risultare utili; Fammi sapere se necessiti di ulteriore supporto e come va la tua esperienza con la nostra piattaforma. I feedbacks da voi ricevuti sono la maniera migliore per migliorare il nostro servizio.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Bah, ma è un cms proprietario ?
Dovresti farti dare i dati, o per lo meno, riuscire a scaricare un csv, per poter capire come fare a recuperare i tuoi prodotti.
Ben fatto.
Ciao @robertodimo,
Grazie per averci scritto è un piacere prendere visone della tua richiesta; Mi chiedi come esportare i tuoi prodotti da FrameCommerce a Shopify. Citi l’ esportazione con file CSV e mi chiedi se ho qualche app da suggerirti. Qui tutte le informazioni per esportare i prodotti con file CSV; Se esporti una pagina di prodotti al massimo (fino a 50 prodotti), il relativo file CSV viene scaricato dal tuo browser. Se esporti più di una pagina di prodotti (51 o più prodotti), il file CSV viene spedito via email.
Tra le app che mi sento di suggerirti, ecco le più gettonate:
Adesso prenditi il tuo tempo per poter valutare la app che fa piu’ a caso tuo, mi riferisco non solo al servizio che garantiscono ma anche al loro costo. Qui la nostra Guida Generale Alle Applicazioni Di Terze Parti. Spero le mie informazioni possano risultare utili; Fammi sapere se necessiti di ulteriore supporto e come va la tua esperienza con la nostra piattaforma. I feedbacks da voi ricevuti sono la maniera migliore per migliorare il nostro servizio.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024