FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Imports from html to liquid

Imports from html to liquid

nicolo1
Visitatore
1 0 1

Salve, vorrei importare il mio sito fatto con html su shopify, ma riscontro dei problemi visto che quest'ultimo utilizza il linguaggio liquid. Soluzioni?

2 RISPOSTE 2

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @nicolo1,

Grazie per aver scritto e per il tuo interesse in Shopify. Capisco che tu voglia migrare il tuo sito verso la nostra piattaforma e sarò felice di spiegarti meglio come fare.

Per migrare un sito si possono utilizzare file (CSV). Si consiglia di leggere bene la procedura e utilizzare il file supporto da Shopify. 

Se non sei molto propens* a utilizzare questo metodo puoi sempre considerare l'installazione di un'app che trovi nel nostro App Store. Ecco alcuni consigli per te:

Multichannel Migrator

Cart2Cart Store Migration App

Matrixify

In questo caso, ti raccomando di leggere la documentazione e i costi di ogni app e se vorrai potrai porre domande al loro supporto. 

Un'altra alternativa sarà quella di rivolgersi a uno dei parter Esperti di Shopify, specializzati nella crescita di ecoomerce. 

Per qualsiasi altra domanda relativa allo sviluppo del sito, non esitare a scriverci.

Buon lavoro!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Renars
Shopify Partner
310 32 369

Hello @Sofia and @nicolo1 

Thank you for mentioning our app for this.
Sorry about the late reply here and about replying in English.

Matrixify app specializes in importing and exporting your store data in Shopify, but not an actual theme import or HTML conversion to Liquid.
This would be a bit out of our field of expertise. This does seem like quite a unique case so reaching out to Shopify Experts might be the best solution for such migration.

Hopefully the other above suggested solutions worked for you,
If you need to import your actual store data such as Products, Customers, Orders, Collections, etc. then please let us know directly and we will definitely have some ways to help you there!

Matrixify | Bulk Import Export Update | https://apps.shopify.com/excel-export-import | https://matrixify.app