Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Non è stato possibile verificare che la tua richiesta sia provenuta da azioni sul nostro sito.Se stai usando un software che nasconde l'origine della richiesta, prova a disattivarlo temporaneamente.
Ciao @Elettronica,
Grazie per averci contattato, stai ancora riscontrando il problema con il collegamento del tuo account Facebook a Shopify? Vediamo come posso aiutarti. Intanto volevo chiederti se questo messaggio è apparso sulla nostra piattaforma o su Facebook? Altro dettaglio importante, sul titolo della tua richiesta riporti “Impossibile Collegare Account Facebook Personale” tieni presente che per mettere in atto questa operazione devi avere un account pubblicitario Facebook e Business Manager di Facebook. Prima di poter collegare il proprio account Facebook su Shopify, è necessario sapere che bisogna rispettare principalmente tre requisiti:
Se possiedi tutti e tre questi requisiti, qui la procedura per installare e configurare il tuo account Facebook con Shopify.
Qui ti riporto una lista delle Delle Problematiche più comuni Con Il Canale Di Facebook, dai uno sguardo credo possa esserti d’aiuto. Altro importante passaggio è quello di fare una verifica direttamente con il Servizio Clienti di Facebook attraverso questo link; Per completezza dell’argomento permettimi di condividere con te anche questo documento, tratto direttamente dalla pagina ufficiale di Facebook. Verifica tutti i passaggi sopra riportati ed aggiornami sul tuo caso;
Apprezzo molto il fatto che tu ci abbia contattati attraverso la Community, devi sapere che è un grande strumento per lo sviluppo del tuo business. A tal proposito, fammi avere più notizie rispetto alla tua attività: fai parte della nostra piattaforma da tempo? Cosa vendi? A quale target sei diretto? Fammi sapere se ci sono aree della tua attività che desideri prendere in considerazione, farò del mio meglio per chiarire ogni tuo dubbio. Buona giornata e buon lavoro.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024