FROM CACHE - it_header
Risolto

IMPOSSIBILE contattare il supporto

Quadrifoglio
Shopify Partner
22 0 3

Qualcuno mi spiega come dovrei fare a contattare il supporto?

Provo ad accedere alla chat inglese e mi da questo

Schermata 2021-02-24 alle 17.42.48.png

 

Ho provato quindi a mandare una mail per chiedere come accedere alla chat e continua a darmi questo

Schermata 2021-02-24 alle 17.47.58.png

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ben fatto.

Ciao @Quadrifoglio,

Grazie per averci scritto! Vedo che stavi provando a contattarci da tempo, mi dispiace tu abbia riscontrando difficoltà nel farlo, ti prego di farmi sapere se hai necessità di ulteriore supporto o se il problema è stato risolto, sono a tua disposizione.

 

Hai fatto benissimo a scriverci qui, perchè in questo momento sei in diretto contatto con il Supporto Clienti, dimmi come posso aiutarti?

 

Pare che il nostro sistema, non riconosca il tuo negozio, c'è un altro negozio che avresti potuto avere? Ricordi qualche altro URL di Shopify oltre a questo?

Puoi provare a visitare questo link e inserire tutti gli indirizzi email che avresti potuto utilizzare per vedere se hai altri negozi con Shopify?

 

Potremo avere la necessità di accedere al tuo account per risolvere questo caso, questo perchè la tua identità va identificata per ragioni di sicurezza,  ma per ora ti prego di inviarmi maggiori informazioni, magari posso aiutarti io!

Grazie!

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ben fatto.

Ciao @Quadrifoglio,

Grazie per averci scritto! Vedo che stavi provando a contattarci da tempo, mi dispiace tu abbia riscontrando difficoltà nel farlo, ti prego di farmi sapere se hai necessità di ulteriore supporto o se il problema è stato risolto, sono a tua disposizione.

 

Hai fatto benissimo a scriverci qui, perchè in questo momento sei in diretto contatto con il Supporto Clienti, dimmi come posso aiutarti?

 

Pare che il nostro sistema, non riconosca il tuo negozio, c'è un altro negozio che avresti potuto avere? Ricordi qualche altro URL di Shopify oltre a questo?

Puoi provare a visitare questo link e inserire tutti gli indirizzi email che avresti potuto utilizzare per vedere se hai altri negozi con Shopify?

 

Potremo avere la necessità di accedere al tuo account per risolvere questo caso, questo perchè la tua identità va identificata per ragioni di sicurezza,  ma per ora ti prego di inviarmi maggiori informazioni, magari posso aiutarti io!

Grazie!

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog