Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Sto provando a contattare l'assistenza ma non mi viene permesso perché ci sono dettagli mancanti nel mio account. In realtà non è vero, a meno che non abbia capito cosa manca, ma nell'errore di parla di mail e nome e queste due cose ci sono. Per cui dovrebbe essere un altro problema.
Allego screen dell'errore bloccante
Grazie Manuel
Anche io ho lo stesso problema
Sto avendo lo stesso problema anche io!
salve ha per caso risolto? se si come?
Salve @Manuel248 @Annarita e @Shinybbshop,
Sono Filo, faccio parte del Team di Supporto Shopify, e sarà mia cura rispondere alla tua richiesta di assistenza.
Come indicato nel banner, per poter avviare una conversazione con il Team di Supporto tramite chat o messaggio è necessario che l'account includa alcune informazioni obbligatorie (Nome, Cognome, e indirizzo email verificato). Potete confermare se, quando accedete al vostro account, questi dati sono presenti, e la pagina dei dettagli si presenta come segue, ovvero include nome e cognome, un indirizzo email verificato?
Questo passaggio è fondamentale per accedere al Centro di Assistenza. La guida include indicazioni su come accedere alla pagina di gestione dell'account. Fateci sapere se il problema persiste anche dopo aver compilato il profilo come richiesto.
Filo | Shopify
- La mia risposta ti è stata utile? Clicca su Mi piace per farmelo sapere!
- Abbiamo risposto alla tua domanda? Seleziona Accetta come soluzione
- Per maggiori informazioni, visita il nostro Centro di assistenza in italiano o il Blog Shopify
Salve, noi riscontriamo lo stesso problema ed abbiamo già verificato che i dati ci siano tutti ma non va lo stesso. Come si può procedere? Per favore rispondeteci urgente!
Confermo, anche io lo stesso problema e tutti i dettagli da voi richiesti sono inseriti e verificati. Grazie di un urgente riscontro.
Salve @EFFECTIVE e @Oroargentoevint,
Se il problema persiste nonostante tutti i dati dell'account siano compilati, è possibile si sia verificato un errore di sincronizzazione dell'account. Raccomandiamo innanzitutto di eseguire procedure di risoluzione di problemi locali (pulizia della cache e cookies, accesso da una finestra in incognito o da un altro browser/dispositivo/rete dati) e, qualora non siano efficaci, potrete contattare il nostro Team di Supporto direttamente dal Centro di Assistenza senza completare l'accesso, cliccando su Impossibile accedere all'account Shopify e seguendo le istruzioni a schermo.
Seguendo questa procedura la richiesta di assistenza non sarà autenticata per il negozio, ma il nostro Team di Supporto potrà verificare lo stato dell'account e, se necessario, forzare la sincronizzazione dei dati dell'account. Anche in quel caso sarà poi fondamentale effettuare una pulizia di cache e cookies sul browser in uso.
Filo | Shopify
- La mia risposta ti è stata utile? Clicca su Mi piace per farmelo sapere!
- Abbiamo risposto alla tua domanda? Seleziona Accetta come soluzione
- Per maggiori informazioni, visita il nostro Centro di assistenza in italiano o il Blog Shopify
Il problema si è risolto da solo. Ora mi permette di accedere all'assistenza e non mi chiede più di compilare i campi mancanti ( che comunque come specificato da tutti qui erano già presenti)
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024