Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve a tutti, da un paio di giorni mi fa questo problema. dal wifi accede tranquillamente sia da pc che dal cellulare, ho provato con diversi dispositivi.. ma quando si naviga con la connessione mobile mi appare l'errore "imposibile raggiungere il sito
impossibile trovare l'indirizzo IP del server "il mio sito ".com.
DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN"
Non so che fare, ho contattato l'assistenza ma ancora nulla. qualcuno sa cosa potrebbe essere?
Buongiorno Lillythedog,
anche io ho lo stesso problema; uso LINKEM come servizio internet.
Da pc non riesco ad entrare, ma se uso l'hotspot Vodafone del cellulare si, da cellulare in generale accedo.
Se accedo da pc come cliente, riesco ad accedere (con pw, perchè il negozio non è ancora on.line).
Ho scritto mail a Shopify, ho contattato LInkem, ho resettato le impostazioni, ma ancora nulla.
Da Linkem mi dicono che il problema è di Shopify....
Se non si risolve questo problema, rimango molto indietro con la tabella di marcia che mi ero prefissato.
Roberto
Stesso identico problema Bottega Maestro
ciao,anche io ho avuto il tuo stesso problema...
si,il problema è di linkem,io ora mi sono connesso all'hotspot del mio cel e riesco ad entrare nel negozio...
@BottegaMaestro ha scritto:Buongiorno Lillythedog,
anche io ho lo stesso problema; uso LINKEM come servizio internet.
Da pc non riesco ad entrare, ma se uso l'hotspot Vodafone del cellulare si, da cellulare in generale accedo.
Se accedo da pc come cliente, riesco ad accedere (con pw, perchè il negozio non è ancora on.line).
Ho scritto mail a Shopify, ho contattato LInkem, ho resettato le impostazioni, ma ancora nulla.
Da Linkem mi dicono che il problema è di Shopify....
Se non si risolve questo problema, rimango molto indietro con la tabella di marcia che mi ero prefissato.
Roberto
Ragazzi anche a me stessa problematica!!
Avete qualche soluzione? Cosa posso fare? Purtroppo ho terminato i giga dal cellulare e devo ASSOLUTAMENTE terminare il lavoro. Aiutatemi please!
salve, ho lo stesso problema anch'io uso Linkem e con il wifi non riesco ad accedere ma con la rete del cellulare si. qualche soluzione ?
A me viene visualizzato questo, sapete cosa dovrei fare???
Stesso problema con Linkem da 2 giorni, qualcuno sa come risolvere?
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024