FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Rif.: Impossibile raggiungere il sito! aiuto

Impossibile raggiungere il sito! aiuto

lillythedog
Visitatore
1 0 1

Salve a tutti, da un paio di giorni mi fa questo problema. dal wifi accede tranquillamente sia da pc che dal cellulare, ho provato con diversi dispositivi.. ma quando si naviga con la connessione mobile mi appare l'errore "imposibile raggiungere il sito

impossibile trovare l'indirizzo IP del server  "il mio sito ".com.

DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN"

Non so che fare, ho contattato l'assistenza ma ancora nulla. qualcuno sa cosa potrebbe essere? 

8 RISPOSTE 8

BottegaMaestro
Visitatore
2 0 1

Buongiorno Lillythedog,

anche io ho lo stesso problema; uso LINKEM come servizio internet.

Da pc non riesco ad entrare, ma se uso l'hotspot Vodafone del cellulare si, da cellulare in generale accedo.

Se accedo da pc come cliente, riesco ad accedere (con pw, perchè il negozio non è ancora on.line).

Ho scritto mail a Shopify, ho contattato LInkem, ho resettato le impostazioni, ma ancora nulla. 

Da Linkem mi dicono che il problema è di Shopify....

Se non si risolve questo problema, rimango molto indietro con la tabella di marcia che mi ero prefissato.

Roberto

iAmGold
Visitatore
1 0 0

Stesso identico problema Bottega Maestro 

SlimDiamonds
Visitatore
1 0 0

ciao,anche io ho avuto il tuo stesso problema...

si,il problema è di linkem,io ora mi sono connesso all'hotspot del mio cel e riesco ad entrare nel negozio...

@BottegaMaestro  ha scritto:

Buongiorno Lillythedog,

anche io ho lo stesso problema; uso LINKEM come servizio internet.

Da pc non riesco ad entrare, ma se uso l'hotspot Vodafone del cellulare si, da cellulare in generale accedo.

Se accedo da pc come cliente, riesco ad accedere (con pw, perchè il negozio non è ancora on.line).

Ho scritto mail a Shopify, ho contattato LInkem, ho resettato le impostazioni, ma ancora nulla. 

Da Linkem mi dicono che il problema è di Shopify....

Se non si risolve questo problema, rimango molto indietro con la tabella di marcia che mi ero prefissato.

Roberto

haas97
Visitatore
1 0 0

Ragazzi anche a me stessa problematica!!

Avete qualche soluzione? Cosa posso fare? Purtroppo ho terminato i giga dal cellulare e devo ASSOLUTAMENTE terminare il lavoro. Aiutatemi please!

Ange76
Visitatore
1 0 0

salve, ho lo stesso problema anch'io uso Linkem e con il wifi non riesco ad accedere ma con la rete del cellulare si. qualche soluzione ? 

BottegaMaestro
Visitatore
2 0 1
Buonasera Ange76,

dopo due giorni il problema si è risolto. Avevo fatto presente della
disfunzione sia a Linkem, sia a Shopify (tramite mail)...
Poichè l'uno dava responsabilità all'altro e viceversa, non ho mai potuto
capire da cosa dipendesse.
Sta di fatto che per fortuna, non ho più avuto quel disagio.
Mi auguro che anche lei possa trovare soluzione.
Roberto

Umberto2
Visitatore
3 0 0

A61BFCF6-6C17-41B2-9E9E-2CAC99685F3F.jpeg

A me viene visualizzato questo, sapete cosa dovrei fare???

Lithium135
Visitatore
1 0 0

Stesso problema con Linkem da 2 giorni, qualcuno sa come risolvere?