Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve,
é possibile impostare un prezzo diverso per una taglia di scarpa in pronta consegna?
Faccio un esempio per essere più chiaro:
Taglia 38 (disponibile): 100 euro
Taglie 39 (da ordinare): 80 euro
grazie
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @Simonedp,
Grazie per la tua domanda! Leggendo il tuo post capisco che tu voglia impostare il prezzo in base al fatto che il prodotto sia disponibile oppure da ordinare. Non conoscendo il tuo business cercherò di fornirti delle idee che potrebbero aiutarti:
1) In questo tutorial "Product pages - Allow pre-orders for products" (in inglese) viene spiegato come creare, attraverso la modifica del codice, la possibilità di far preordinare i prodotti. Questa modifica non è supportata dal nostro supporto ma puoi sempre rivolgerti ai nostri Shopify Expert, professionisti con conoscenza in diversi ambiti dell'e-commerce.
2) Installare un'applicazione per gestire le varianti e creare quelle più adatte al tuo prodotto, oppure applicazioni come Pre‑order Now ‑ PreOrder e Pre‑Order Manager ‑ PreOrder per aggiungere la possibilità di fare un pre ordine di determinate misure.
Ti consiglio di dare un'occhiata a queste risorse e provare la soluzione che credi sia meglio per te. Se decidi di optare per un'applicazione ricorda che alcune sono a pagamento e quando il periodo di prova sarà terminato dovrai disinstallarle.
Resto a disposizione per aiutarti! Buona serata.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @Simonedp,
Grazie per la tua domanda! Leggendo il tuo post capisco che tu voglia impostare il prezzo in base al fatto che il prodotto sia disponibile oppure da ordinare. Non conoscendo il tuo business cercherò di fornirti delle idee che potrebbero aiutarti:
1) In questo tutorial "Product pages - Allow pre-orders for products" (in inglese) viene spiegato come creare, attraverso la modifica del codice, la possibilità di far preordinare i prodotti. Questa modifica non è supportata dal nostro supporto ma puoi sempre rivolgerti ai nostri Shopify Expert, professionisti con conoscenza in diversi ambiti dell'e-commerce.
2) Installare un'applicazione per gestire le varianti e creare quelle più adatte al tuo prodotto, oppure applicazioni come Pre‑order Now ‑ PreOrder e Pre‑Order Manager ‑ PreOrder per aggiungere la possibilità di fare un pre ordine di determinate misure.
Ti consiglio di dare un'occhiata a queste risorse e provare la soluzione che credi sia meglio per te. Se decidi di optare per un'applicazione ricorda che alcune sono a pagamento e quando il periodo di prova sarà terminato dovrai disinstallarle.
Resto a disposizione per aiutarti! Buona serata.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024