FROM CACHE - it_header

Impostazione Prezzo prodotto

Risolto
ErikaB
Nuovo membro
6 0 0

Ciao,

avrei necessita di sapere come poter inserire un breve testo vicino il prezzo del prodotto.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Sofia
Shopify Staff
Shopify Staff
960 388 188

Ben fatto.

Ciao @ErikaB,

Hai provato con più di una delle applicazioni presenti nell'App Store? Per Esempio, hai provato ad usare Shogun Landing Page Builder?

L'altra alternativa che ti scrivevo nel messaggio precedente è modificare il codice del tema. Se non riesci a intervenire nel codice ti consiglio di contattare uno degli Esperti Shopify, poichè noi della Community non possiamo apportare questo tipo di modifiche.

Fammi sapere se riesci a risolvere. Ti prego comunque di non esitare a contattarmi se dovessi avere ulteriori domande. 

Nel frattempo ti auguro buona giornata! A presto. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Sofia
Shopify Staff
Shopify Staff
960 388 188

Ciao @ErikaB,

Ti ringrazio per la tua domanda! Sono Sofia, del Supporto Shopify, e sono felice di poterti aiutare. 

Stai cercando di inserire una descrizione vicino al prezzo nella pagina prodotto? 

Non potendo accedere alle tue informazioni interne non so quale tema tu stia utilizzando. Ti fornirò delle indicazioni generiche, per il momento, ma se vorrai potrai condividere il link del tuo store e darò un'occhiata. 

• Per prima cosa ti consiglierei di guardare una di queste applicazioni: Page Builder, le quali ti permettono di modificare una pagina a tuo piacimento, aggiungere testo, call to action, banner e così via. Qualcuna è gratis, altre hanno un periodo di prova gratuito seguito da un piano mensile o annuale. Ti suggerisco di porre molta attenzione nei dettagli e peculiarità di ognuna.

• Si può anche intervenire a livello del codice del tema come puoi vedere in questo post ma qualora non ti sentissi sicura di farlo, potresti contattare uno dei nostri Shopify Expert. Gli esperti possono essere singoli freelancer, piccoli studi o agenzie creative che offrono una particolare serie di competenze che potrebbero essere molto utili ai commercianti che stanno creando o ottimizzando il loro negozio Shopify.

Fammi sapere se riesci a risolvere con una delle due opzioni sopra elencate :). Hai già avviato il tuo negozio o lo stai ancora impostando? Resto a tua disposizione qualora avessi altre domande. Buon lavoro!

ErikaB
Nuovo membro
6 0 0

si esatto.

ErikaB
Nuovo membro
6 0 0

Ciao Sofia,

ho già provato con page builder ma purtroppo non riesco.

ErikaB
Nuovo membro
6 0 0

CIAO SOFIA HO PROVATO MA NON FUNZIONA

Sofia
Shopify Staff
Shopify Staff
960 388 188

Ben fatto.

Ciao @ErikaB,

Hai provato con più di una delle applicazioni presenti nell'App Store? Per Esempio, hai provato ad usare Shogun Landing Page Builder?

L'altra alternativa che ti scrivevo nel messaggio precedente è modificare il codice del tema. Se non riesci a intervenire nel codice ti consiglio di contattare uno degli Esperti Shopify, poichè noi della Community non possiamo apportare questo tipo di modifiche.

Fammi sapere se riesci a risolvere. Ti prego comunque di non esitare a contattarmi se dovessi avere ulteriori domande. 

Nel frattempo ti auguro buona giornata! A presto.