FROM CACHE - it_header

impostazioni negozi shopify conto terzi

Danilau1
Visitatore
1 0 0

buongiorno ho un quesito, posso aprire negozi conto terzi per clienti della mia società di servizi che mi chiedono questa prestazione? e quanti ne posso gestire?i costi?

Grazie

1 RISPOSTA 1

Fran_1
Shopify Staff
129 7 34

Ciao @Danilau1,

 

Sono Fran del Supporto Shopify.

 

La tua è una domanda interessante!

 

Per poterti rispondere con precisione, avrei bisogno di sapere se la tua intenzione sarebbe quella di creare ed aprire i negozi per i tuoi clienti, e poi trasferirne la titolarità a loro direttamente, o se dovresti poi continuare ad occupartene tu per conto loro.

 

Shopify offre la possibilità, a chi volesse per professione creare negozi da avviare per conto terzi, di iscriversi al nostro Programma Partner.

Il Programma Partner di Shopify è una rete globale di freelancers e agenzie di e-commerce che sviluppano siti, temi e applicazioni per altri commercianti usando Shopify. 


Il programma è costituito da designers, sviluppatori e creativi che costruendo siti, temi o applicazioni sulla nostra piattaforma, guadagnano:

 

  • o una quota di utili del 20% su ogni iscrizione a Shopify di commercianti che usano il Development Store creato da un Partner
  • o un pagamento una tantum di una provvigione pari al 200% della quota di abbonamento mensile del commerciante riferito, quando usa il tuo link di affiliazione.

Inoltre, un Partner può godere di sconti e vantaggi durante lo sviluppo del development store; potrai trovare tutti i dettagli seguendo questo link.

 

Quindi, potrai guadagnare aiutando altri a creare e far crescere la propria attività, e ottenere una quota del 20% su ogni cliente che indirizzi a Shopify.

 

La partecipazione al Programma Partner di Shopify è gratuita e ti consente di sperimentare la piattaforma Shopify con negozi di prova illimitati.
Per ogni cliente iscritto, tema progettato o app sviluppata, riceverai un'entrata mensile continuativa da Shopify.

 

Come Partner di Shopify, potrai creare un numero illimitato di development stores gratuiti che non scadono mai; potrai usare questi negozi test per sviluppare siti per i tuoi clienti.  

 

Come Partner potrai creare un negozio, trasferirlo poi all’eventuale cliente, facendogli attivare uno dei Piani Tariffari a pagamento, e iniziare così a guadagnare una quota di utili con Shopify sulla fattura mensile Shopify del tuo cliente, finché questo rimane un cliente Shopify.

 

Ti consiglierei di consultare a questo riguardo i Termini e Condizioni del programma.

 

Come Partners avrai inoltre accesso a canali di supporto specificatamente dedicati:

 

Per altre informazioni più dettagliate, ti consiglio di consultare le FAQ del programma.

 

Se sviluppi negozi come Partner per i tuoi clienti, dovrai però trasferirne la proprietà in modo da renderli attivi in senso commerciale, ossia i tuoi clienti dovranno esserne i titolari.
Il costo per l'abbonamento mensile (che il tuo cliente dovrà scegliere) partirà da quel momento.

Per avere un'idea di quali siano i costi di abbonamento di Shopify, puoi consultare il nostro specchietto completo dei Piani Tariffari.

 

È possibile creare solo un negozio per ogni account, ed ogni account deve sottoscrivere un abbonamento separato.

Al costo dell'abbonamento, bisognerà poi aggiungere eventuali costi accessori, come applicazioni, temi, domini, che i tuoi clienti potrebbero scegliere, e i costi di gestione dei pagamenti, che dipendono dal gestore scelto, pertanto è impossibile fare una stima a priori.

 

Sono certa che queste informazioni ti potranno essere utili, e ti auguro buon lavoro!

 

 

Fran | Language Care Guru @ Shopify
 - Was my reply helpful? Click Like to let me know! 
 - Was your question answered? Click Accept as Solution