FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

indirizzo aziendale

Risolto

indirizzo aziendale

domanda
Visitatore
1 0 0

salve io devo mettere l'indirizzo aziendale ma non ho ancora un ufficio cosa dovrei mettere?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Gentile @domanda,

Grazie per averci contattato; In fase di registrazione, se non possiedi un indirizzo aziendale, puoi mettere il tuo domicilio, in quanto si ha la possibilità di cambiarlo, seguendo queste indicazioni:

• Dal pannello di controllo Shopify, passa a Impostazioni.
  • Clicca su Dettagli del negozio.
  • Nella sezione Indirizzo clicca su Modifica.
  • Inserisci il tuo indirizzo aziendale, quindi clicca su Salva.

Mi pare di aver capito, tu sia all'inizio della tua esperienza con Shopify, per questo motivo permettimi di consigliarti la lettura di questo documento tratto dalla nostra Community, dove troverai una panoramica del nostro servizio.

Spero le mie informazioni risultino utili, nel caso dovessi avere ulteriori domande ricorda il supporto dei nostri Shopify Experts e del nostro Team Supporto; Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Gentile @domanda,

Grazie per averci contattato; In fase di registrazione, se non possiedi un indirizzo aziendale, puoi mettere il tuo domicilio, in quanto si ha la possibilità di cambiarlo, seguendo queste indicazioni:

• Dal pannello di controllo Shopify, passa a Impostazioni.
  • Clicca su Dettagli del negozio.
  • Nella sezione Indirizzo clicca su Modifica.
  • Inserisci il tuo indirizzo aziendale, quindi clicca su Salva.

Mi pare di aver capito, tu sia all'inizio della tua esperienza con Shopify, per questo motivo permettimi di consigliarti la lettura di questo documento tratto dalla nostra Community, dove troverai una panoramica del nostro servizio.

Spero le mie informazioni risultino utili, nel caso dovessi avere ulteriori domande ricorda il supporto dei nostri Shopify Experts e del nostro Team Supporto; Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog