Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
salve io devo mettere l'indirizzo aziendale ma non ho ancora un ufficio cosa dovrei mettere?
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Gentile @domanda,
Grazie per averci contattato; In fase di registrazione, se non possiedi un indirizzo aziendale, puoi mettere il tuo domicilio, in quanto si ha la possibilità di cambiarlo, seguendo queste indicazioni:
Mi pare di aver capito, tu sia all'inizio della tua esperienza con Shopify, per questo motivo permettimi di consigliarti la lettura di questo documento tratto dalla nostra Community, dove troverai una panoramica del nostro servizio.
Spero le mie informazioni risultino utili, nel caso dovessi avere ulteriori domande ricorda il supporto dei nostri Shopify Experts e del nostro Team Supporto; Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Gentile @domanda,
Grazie per averci contattato; In fase di registrazione, se non possiedi un indirizzo aziendale, puoi mettere il tuo domicilio, in quanto si ha la possibilità di cambiarlo, seguendo queste indicazioni:
Mi pare di aver capito, tu sia all'inizio della tua esperienza con Shopify, per questo motivo permettimi di consigliarti la lettura di questo documento tratto dalla nostra Community, dove troverai una panoramica del nostro servizio.
Spero le mie informazioni risultino utili, nel caso dovessi avere ulteriori domande ricorda il supporto dei nostri Shopify Experts e del nostro Team Supporto; Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024