Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Ciao a tutti,
quando imposto uno sconto su un prodotto mi esce in automatico un badge vicino al prezzo con scritto (vendita) e anche sull’immagine nella schermata home se presente un prodotto scontato.
come posso fare per modificarlo in “offerta” oppure toglierlo del tutto.
premetto che non si tratta di app terze ma esce in automatico.
Spero possiate aiutarmi
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @Lavienordique,
Mi sembra di capire che vorresti modificare l'etichetta Vendita con l'etichetta In Offerta, è così?
Un modo molto semplice per farlo è attraverso la Modifica della dicitura nei temi. Clicca su Negozio Online > Temi > Azioni > Modifica Lingue e vai nella sezione Products:
Come potrai vedere, l'etichetta Vendita è modificabile. Potrai sostituirla, salvare e nel caso non sia quello che vorresti ottenere potrai tornare all'impostazione precedente.
Dato che parliamo di offerte, vorrei farti presente che è uscita una nuova normativa e ne parliamo qui:
Con la funzione prezzo di confronto di Shopify potrai rispettare la normativa e fornire le informazioni necessarie ai tuoi clienti.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @Lavienordique,
Mi sembra di capire che vorresti modificare l'etichetta Vendita con l'etichetta In Offerta, è così?
Un modo molto semplice per farlo è attraverso la Modifica della dicitura nei temi. Clicca su Negozio Online > Temi > Azioni > Modifica Lingue e vai nella sezione Products:
Come potrai vedere, l'etichetta Vendita è modificabile. Potrai sostituirla, salvare e nel caso non sia quello che vorresti ottenere potrai tornare all'impostazione precedente.
Dato che parliamo di offerte, vorrei farti presente che è uscita una nuova normativa e ne parliamo qui:
Con la funzione prezzo di confronto di Shopify potrai rispettare la normativa e fornire le informazioni necessarie ai tuoi clienti.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Grazie è stato molto utile🔝
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024