FROM CACHE - it_header

Info

limosimo
Visitatore
3 0 0

Salve vorrei sapere se funziona come print on demand con prodotti suoi su cui io metto il mio logo?

5 RISPOSTE 5

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @limosimo,

 

Mi fa piacere sentire che tu stia pensando ad avviare un negozio online utilizzando il Print on Demand.

 

Partiamo da alcune nozioni base: 

 

  • Print-on-demand è un tipo di Dropshipping nel quale un'azienda vuole vendere prodotti con il testo o l'immagine stampata su di esse. La maggior parte dei servizi di stampa offre una vasta gamma di prodotti su cui stampare, come tende da doccia, tazze, ciotole per alimenti per animali e T-Shirt. 

 

 

Come spiegato nel nostro articolo, Configurazione di un negozio di print-on-demand su Shopify:

 

  • Nel processo di print-on-demand, lavorerai con un fornitore per personalizzare prodotti, come cappelli da baseball o borse di stoffa, con i tuoi design. Il fornitore realizzerà prodotti personalizzati su ordinazione, mentre tu potrai promuoverli e venderli nel tuo negozio online.

 

 

 

Fammi sapere se hai dubbi o domande. Nel caso tu decida di installare un'app potrai contattare il relativo supporto. Se vuoi provare Shopify per 14 giorni senza nessun impegno economico ecco il link: Prova Gratuita

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

limosimo
Visitatore
3 0 0

Salve Per ora ho un problema Devo trovare un fornitore print-on-demand che riesca a stampare i miei prodotti col mio marchio come l'ho registrato Cioè prevede uno sfondo di verde acido che non riesco a far stampare correttamente.... è inutile che continuo a far stampare prove e poi mi arrivano i prodotti con un colore diverso da quello che chiedo come faccio a capire se una fornitore stampa con i colori giusti? grazie

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Buongiorno @limosimo,

 

Mi sembra di capire che tu abbia già il design per i prodotti, è così?

 

Quello che ti occorre adesso è stampare il design. I più diffusi servizi di stampa on demand sono le applicazioni che ti ho suggerito. Ti consiglio di leggere Stampa on demand: un altro modo di fare dropshipping a basso rischio in cui ci sono degli utilissimi suggerimenti per iniziare.

 

Shopify non fornisce servizi di print-on-demand, quindi tutte le app che funzionano con Shopify sono sviluppate da terze parti. Ciò significa che è necessario contattare lo sviluppatore di app o il servizio di print-on-demand per ricevere assistenza sull'app e gli ordini di print-on-demand.

 

Infine, nell'articolo che ho condiviso, troverai le app gratuite che potrai testare e capire se sono adatte al tuo business. Concordo con te che non è il caso che tu faccia prove per poi ricevere stampe diverse da ciò che aspetti.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

limosimo
Visitatore
3 0 0

Grazie si ho un negozio Pod con hoeplix ma non mi stampano i colori che mi servono sul mio brand

_Filo_
Shopify Staff
115 9 38

Salve @limosimo,

 

Sono Filo, faccio parte del Team di Supporto Shopify, e sarà mia cura rispondere alla tua richiesta di assistenza.

 

Come comunicato da Sofia, Shopify non è direttamente coinvolto nella ricerca dei fornitori. I servizi di stampa su richiesta sono aziende indipendenti da Shopify, e le informazioni a cui abbiamo accesso sono quelle rese pubblicamente disponibili dagli sviluppatori di questi servizi.

 

Un articolo pubblicato di recente sul blog di questa Community include un elenco dei servizi di stampa su richiesta più utilizzati. Sull'App Store di Shopify potrai trovare una lista completa di tutte le app che operano in questo settore. La nostra raccomandazione è quindi quella di contattare i fornitori per capire quale, tra quelli disponibili, sia quello più adatto a soddisfare le tue esigenze, e sia quindi compatibile con gli obiettivi della tua azienda.

Filo | Shopify 
 - La mia risposta ti è stata utile? Clicca su Mi piace per farmelo sapere!
 - Abbiamo risposto alla tua domanda? Seleziona Accetta come soluzione
 - Per maggiori informazioni, visita il nostro Centro di assistenza in italiano o il Blog Shopify