FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Informativa Rimborsi per Google

Informativa Rimborsi per Google

lovestyleee
Visitatore
1 0 0

Salve,

configurando il canale di vendita Google,

questo richiede:

"Aggiungi l'informativa sui rimborsi e i termini e condizioni del servizio al menu footer di navigazione"

E' stato aggiunto ma non mi permette di andare avanti

chi mi può Aiutare

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao @lovestyleee,

Grazie per averci contattati, spero d'essere ancora in tempo per poterti aiutare; Se ho ben capito stai cercando di inserire l’ informativa sui rimborsi e i termini e condizioni del servizio di Google, corretto?

Mi scrivi che il sistema non ti permette di andare avanti, ricevi un avviso a quel punto? Cosa vedi nello schermo? Mi manderesti uno screenshot?

Il canale Google sincronizza automaticamente i tuoi prodotti e le relative informazioni sul tuo negozio Shopify con il Google Merchant Center. Ti consiglio di dare uno sguardo al webinar di Google Shopping per una panoramica su come configurare il canale Google. 

Il tuo negozio Shopify ha un'informativa sui rimborsi o la questione è relativa solo al canale Google? Per maggiori informazioni sui requisiti di Google sulle norme sui rimborsi, consulta la Guida di Google Merchant Center. Ti consiglio di fare una doppia verifica direttamente con l’assistenza Google per non andare incontro a sospensioni dell'account. Qui una pagina che sicuramente ti sarà utile.

In generale, come vanno le cose con la nostra piattaforma? Le aspettative che avevi stanno avendo riscontro con la tua esperienza? C’e’ qualche altra sfera della tua attività che vorresti prendere in considerazione con me? Hai mai preso in considerazione l’idea di far comprare i tuoi prodotti, semplicemente facendo scannerizzare ai tuoi clienti un codice a barre? Dai un’occhiata a questa nuova app Shopcodes creata da Shopify, è gratis!

Spero le mie informazioni possano risultare utili, resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog