FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

INFORMAZIONI inerenti webhook

Risolto

INFORMAZIONI inerenti webhook

alex376
Visitatore
3 0 0

buon giorno ho ricevuto un email dove devo aggiornare il mio webhook ma non so cosa sia qualcuno mi puo aiutare .

Da quello che ho capito a grandi linee fa riferimento al API cosa che conosco solo per le sue funzioanlità ma non saprei in modo tecnico come aggiornare questa cosa vi è capitato anche a voi?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongirono @alex376,

Grazie per aver scritto nel Forum di Discussione di Shopify Italia. Capisco che ti sia arrivata un'email riguardo il webhook ma non preoccuparti non dovrai aggiornare o intervenire diversamente.

La mail, infatti, è stata inviata per errore a tutti i commercianti. I nostri sviluppatori hanno fatto il possibile per riparare e ripristinare il sistema correttamente.

La buona notizia è che il tuo negozio online non ha risentito di nessuna conseguenza!

Ti prego di farmi sapere qualora avessi problemi o domande riguardo ad altro, sarò felice di aiutarti. Buona giornata e buon lavoro. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongirono @alex376,

Grazie per aver scritto nel Forum di Discussione di Shopify Italia. Capisco che ti sia arrivata un'email riguardo il webhook ma non preoccuparti non dovrai aggiornare o intervenire diversamente.

La mail, infatti, è stata inviata per errore a tutti i commercianti. I nostri sviluppatori hanno fatto il possibile per riparare e ripristinare il sistema correttamente.

La buona notizia è che il tuo negozio online non ha risentito di nessuna conseguenza!

Ti prego di farmi sapere qualora avessi problemi o domande riguardo ad altro, sarò felice di aiutarti. Buona giornata e buon lavoro. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog