Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
buon giorno ho ricevuto un email dove devo aggiornare il mio webhook ma non so cosa sia qualcuno mi puo aiutare .
Da quello che ho capito a grandi linee fa riferimento al API cosa che conosco solo per le sue funzioanlità ma non saprei in modo tecnico come aggiornare questa cosa vi è capitato anche a voi?
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Buongirono @alex376,
Grazie per aver scritto nel Forum di Discussione di Shopify Italia. Capisco che ti sia arrivata un'email riguardo il webhook ma non preoccuparti non dovrai aggiornare o intervenire diversamente.
La mail, infatti, è stata inviata per errore a tutti i commercianti. I nostri sviluppatori hanno fatto il possibile per riparare e ripristinare il sistema correttamente.
La buona notizia è che il tuo negozio online non ha risentito di nessuna conseguenza!
Ti prego di farmi sapere qualora avessi problemi o domande riguardo ad altro, sarò felice di aiutarti. Buona giornata e buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Buongirono @alex376,
Grazie per aver scritto nel Forum di Discussione di Shopify Italia. Capisco che ti sia arrivata un'email riguardo il webhook ma non preoccuparti non dovrai aggiornare o intervenire diversamente.
La mail, infatti, è stata inviata per errore a tutti i commercianti. I nostri sviluppatori hanno fatto il possibile per riparare e ripristinare il sistema correttamente.
La buona notizia è che il tuo negozio online non ha risentito di nessuna conseguenza!
Ti prego di farmi sapere qualora avessi problemi o domande riguardo ad altro, sarò felice di aiutarti. Buona giornata e buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024