FROM CACHE - it_header

Inserire sconti

Inserire sconti

Fedex
Nuovo membro
4 0 1

Buongiorno, devo applicare due percentuali diverse di sconto su numerosi prodotti come posso fare per non applicarlo io singolarmente su ogni prodotto ma per marca o categoria guadagnando tempo. Perchè su codice sconto o sconto automatico non me lo fa fare poichè ci sono limiti di non oltre 100 prodotti e di un solo codice sconto automatico per volta. Mi sa risp qualcuno ?Grazie

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Gentile @Fedex

Grazie per averci contattati, sarà un piacere assisterti; Se ho ben capito, vorresti applicare due percentuali diverse di sconto ad una certa tipologia di prodotti, dividendoli per marca ad esempio o categoria.

Stai utilizzando un tema Shopify o un tema di terze parti? Come giustamente riporti, la versione nativa di Shopify, non permette di combinare più sconti automatici per volta ed i prodotti devono essere divisi in collezioni o manualmente selezionare un determinato numero di prodotti. A tal proposito e per completezza dell’argomento, permettimi di condividere con te questo post tratto dalla nostra Community

Per poter applicare più codici sconto diversi contemporaneamente, bisognerà integrare il nostro servizio con una delle app presenti nel nostro App store:

Adesso prenditi il tuo tempo per poter valutare la app che fa piu’ a caso tuo, mi riferisco non solo al servizio che garantiscono ma anche al loro costo. Qui la nostra Guida Generale Alle Applicazioni Di Terze Parti.

Per finire, dimmi, come vanno le cose con la nostra piattaforma? Le aspettative che avevi stanno avendo riscontro con la tua esperienza? C’e’ qualche altra sfera dell' attivita’ del tuo cliente che avresti voluto trattare con me? Vi state rivolgendo ad un mercato nazionale o internazionale? Vedi questo articolo tratto dal nostro Blog Shopify sono certa ti darà tanti spunti importanti per la crescita e lo sviluppo del tuo business.

Spero le mie informazioni possano risultare utili, resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog