FROM CACHE - it_header

Integrazione con Satispay

Ducky92
Visitatore
2 0 0

Buona sera,

Sto cercando di integrare il sito con Satispay, ma con scarsissimo successo. L'unica idea che mi è venuta in mente è utilizzarlo come metodo di pagamento manuale, ma non è un granchè.

 

è possibile integrare Satispay tramite API o altro metodo?

 

Grazie!

4 RISPOSTE 4

Ducky92
Visitatore
2 0 0

Ho contattato il servizio clienti, lascio qui la risposta nel caso dovesse servire ad altre persone:

 

"

Shopify ha stretto accordi con i principali gestori di pagamento internazionali per supportare le attività di vendita. I clienti possono pagare nella loro valuta locale, mediante il metodo di pagamento che preferiscono.  Cliccando su questa pagina, potrà vedere quali canali di pagamento sono disponibili in Italia. Satispay non è in questa lista al momento.
Le voglio ricordare che utilizzando un gestore di pagamento esterno sarà soggetto ai costi di transazione, come riportato nella pagina dei Piani:

Ducky92_0-1616708431336.png

 

Essendo Satispay non disponibile al momento con Shopify, sarò lieto di inoltrare questo feedback al nostro team interno affinché venga esaminato come possibile integrazione futura della piattaforma.
Poiché la nostra piattaforma è in costante crescita e miglioramento, il nostro team ama ricevere feedbacks dai nostri commercianti su quali funzioni / modifiche necessitano per migliorare il loro flusso di lavoro.
Non vi è mai alcuna garanzia che una richiesta venga accontentata, ma una volta ricevute le richieste di nuove funzionalità o integrazioni, il nostro team può esaminare questi feedbacks e decidere se implementarli."

web_astro
Escursionista
18 0 7

Grazie per l'info. Speriamo in bene anche perchè in Italia Satispay si sta diffondendo sempre di più.

Quadrifoglio
Shopify Partner
24 0 3

Si sarebbe ora infatti. ma dubito che il team di sviluppo si muova rapidamente per questo (non si muovono per problemi molto più gravi...)

DetWagner
Turista
9 0 0

In attesa, io ho attivato un link di pagamento manuale.

Il cliente sceglie Satispay, nelle istruzioni viene indicato che riceverà a breve la richiesta di pagamento, a quel punto sull'applicazione di Satispay inseriamo la richiesta con pagamento a distanza.

....in attesa di un'integrazione automatica.