FROM CACHE - it_header
Risolto

integrazione Lasersoft

marcus666
Visitatore
1 0 0

Ciao a tutti è possibile integrare Shopify con il gestore di magazzino lasersoft?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ben fatto.

Ciao @marcus666,

 

Grazie per averci contattato è un piacere assisterti!

 

Lasersoft è un gestionale esterno a Shopify, questi non supportato da noi, nel senso che non abbiamo delle integrazioni automatiche con questi software, quindi è necessario integrarli aprendo una richiesta di supporto con un Expert, i quali ti potranno confermare o meno la possibilità di far sì che questo comunichi automaticamente con il tuo Pannello di Controllo Shopify.

Ho trovato per te questo articolo sul nostro Blog, che spiega come gestire al meglio il proprio inventario, sono sicura che ti sarà utile.

Fammi sapere se sono stata chiara o hai altre domande a riguardo, sarà un piacere per me aiutarti.

 

Buona giornata 

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ben fatto.

Ciao @marcus666,

 

Grazie per averci contattato è un piacere assisterti!

 

Lasersoft è un gestionale esterno a Shopify, questi non supportato da noi, nel senso che non abbiamo delle integrazioni automatiche con questi software, quindi è necessario integrarli aprendo una richiesta di supporto con un Expert, i quali ti potranno confermare o meno la possibilità di far sì che questo comunichi automaticamente con il tuo Pannello di Controllo Shopify.

Ho trovato per te questo articolo sul nostro Blog, che spiega come gestire al meglio il proprio inventario, sono sicura che ti sarà utile.

Fammi sapere se sono stata chiara o hai altre domande a riguardo, sarà un piacere per me aiutarti.

 

Buona giornata 

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog