Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve, avrei un problema da risolvere: lavoro per un negozio Brico e insieme ad altri colleghi abbiamo creato un sito su Shopify in cui vendere tutto il catalogo disponibile nel punto vendita.
Vorrei sapere se è possibile collegare le giacenze del punto fisico (utilizziamo ERP TeamSystem "Gamma Enterprise") alle giacenze presenti sul Shopify, in modo da sapere sempre le quantità disponibili dei vari prodotti, considerando le movimentazioni del punto vendita fisico.
Grazie a chi mi risponderà.
Daniele
Buon pomeriggio @BricoPiu e buon lunedì,
Ho letto attentamente il tuo messaggio e mi sembra di aver capito che vuoi collegare il gestionale (ERP TeamSystem) con le scorte nel pannello di controllo Shopify.
Per fare questo, dovrai utilizzare un'applicazione presente nel nostro Shopify App Store. In questo modo riuscirai a sincronizzare i due inventari. Tuttavia, ti consiglio di verificare con il supporto del gestionale che utilizzi nel caso loro sappiano soluzioni alternative. Ecco per te alcune app che ti consiglio:
Vorrei segnalarti che la maggior parte delle app di Shopify sono create da sviluppatori di terze parti e non da Shopify e possono avere costi mensili aggiuntivi. Se ti occorre assistenza per un'app creata da uno sviluppatore di terze parti, puoi ottenere supporto specializzato direttamente da parte degli sviluppatori contattandoli dalla pagina della app nello Shopify App Store.
Qualora le tue esigenze siano più specifiche e avessi bisogno di una soluzione ad hoc per il tuo business, potresti voler contattare un Esperto Shopify.
Non esitare a pormi ulteriori domande, sarò felice di aiutarti ad impostare il sito! Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Grazie per la risposta. Per avere maggiori info sulle singole applicazioni?
Certo @BricoPiu puoi trovare le informazioni sul come richiedere informazioni in questa pagina: ricevere assistenza per applicazioni di terze parti:
Prendendono una come esempio:
1. Vai nel nostro App Store e scegli un'applicazioni;
2. Guarda il video se presente;
3. Guarda le immagini se presenti;
4. Leggi la sezione "About the App" o clicca su "Support";
5. Se è disponibile un piano gratuito o un periodo di prova, installa l'app e provala;
6. Controlla le recensioni;
Il supporto dell'applicazioni sarà capace di rispondere alle tue domande e chiarire i tuoi dubbi.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024