FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Integrazione UPS - etichette di spedizione

Risolto

Integrazione UPS - etichette di spedizione

EMCT
Visitatore
3 0 0

Buongiorno,

ho fatto integrazione tra il mio negozio on line e il mio conto UPS (impostazioni-spedizioni e consegna- account corriere).

L'integrazione funziona perchè i clienti possono vedere i prezzi calcolati dal corriere.

Mi manca però tutta la parte di integrazione di backend con cui dovrei poter  stampare direttamente da shopify le etichette. Ad oggi devo farlo manualmente dal portale UPS.
Riuscite ad aiutarmi per rendere il lavoro quotidiano integrato ed efficiente?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @EMCT ,

Ottimo sentire che l'integrazione funziona! Vorrei risolvere la tua richiesta, che se comprendo bene, verte sul poter stampare direttamente dalla piattaforma. 

Vorrei consigliarti di dare un'occhiata a questa applicazione: ShippyPro ‑ Spedizioni e Resi, con cui puoi gestire le spedizioni, stampare le etichette, risparmiare tempo e offrire un buon servizio ai tuoi clienti. 

Oltre a questa sopra citata, hai la possibilità di scegliere l'applicazione che più soddisfa le tue esigenze sul nostro App Store. Ti consiglio vivamente di leggere bene i costi e le funzionalità di ognuna.

Qualora avessi bisogno di sapere altro, non esitare a scrivermi! Buona giornata!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2

MarcoReleasit
Shopify Partner
314 24 64

Ciao @EMCT 

Purtroppo non sono familiare con l'integrazione UPS Shopify, ma essendo che si tratta appunto di un'integrazione creata da Shopify ti consiglio di contattare l'assistenza Shopify in quanto ti sapranno dire come generare le etichette direttamente sul backend senza dover passare dal portale UPS!

Puoi aprire una chat con il supporto Shopify qui: https://help.shopify.com/it/questions#/login

Spero ti sia d'aiuto!

Install Releasit Cash On Delivery for free here: https://apps.shopify.com/cash-on-delivery-fee
Add a fee to Cash on Delivery and limit COD based on any condition (order total, location, products, collections, etc.)

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @EMCT ,

Ottimo sentire che l'integrazione funziona! Vorrei risolvere la tua richiesta, che se comprendo bene, verte sul poter stampare direttamente dalla piattaforma. 

Vorrei consigliarti di dare un'occhiata a questa applicazione: ShippyPro ‑ Spedizioni e Resi, con cui puoi gestire le spedizioni, stampare le etichette, risparmiare tempo e offrire un buon servizio ai tuoi clienti. 

Oltre a questa sopra citata, hai la possibilità di scegliere l'applicazione che più soddisfa le tue esigenze sul nostro App Store. Ti consiglio vivamente di leggere bene i costi e le funzionalità di ognuna.

Qualora avessi bisogno di sapere altro, non esitare a scrivermi! Buona giornata!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog