FROM CACHE - it_header
Risolto

INVERTIRE I PREZZI

JOYKID
Visitatore
1 0 0

ciao a tutti, ho il tema motion, vorrei avere il prezzo reale a sinistra e il prezzo comparato a destra, ma non riesco ad invertirli, come posso fare ?

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @JOYKID,

Sono Sofia del Supporto di Shopify e sono felice di risponderti! 

Dal tuo post capisco che, stai usando il tema "Motion" e vorresti modificare la posizione dei due prezzi reali-comparato da sinistra a destra e viceversa. Confermi? Posso chiederti da cosa è dettata la tua tua scelta? Te lo chiedo perchè mi suscita curiosità! 

In questo caso, stiamo parlando di un tema creato da uno sviluppatore di temi di terzi e la via migliore è consultare la documentazione di supporto per il tuo tema o contattare lo sviluppatore del tema.

Per contattare lo sviluppatore puoi seguire la seguente procedura:

1. Dal pannello di controllo Shopify vai a Negozio online > Temi.

2. Trova il tema che desideri modificare e clicca su Personalizza.

3. Clicca su Azioni dei temi.

4. Clicca su Visualizza documentazione o su Ricevi assistenza.

Una valida alternativa è quella di contattare uno Shopify Expert, agenzie di terze parti e freelance affidabili che offrono servizi per i merchant di Shopify, tra cui:

  • Marketing e vendite.
  • Configurazione negozio.
  • Sviluppo di soluzioni e risoluzione dei problemi.
  • Scrittura di contenuti.
  • Contenuti visivi e branding.
  • Consulenza di esperti

Per ultimo, vorrei farti presente che è anche possibile intervenire a livello del codice del tema. Posso consigliarti di leggere due post della nostra community dove gli esperti spiegano lo stesso procedimento ma in relazione a temi diversi. I post sono in inglese ma sentiti libero di tradurli e trarne spunto:

Fammi sapere se reputi una delle alternative valide per il tuo obiettivo e, inoltre, non esitare a pormi ulteriori domande. Sarò lieta di assisterti. Buona giornata!

 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @JOYKID,

Sono Sofia del Supporto di Shopify e sono felice di risponderti! 

Dal tuo post capisco che, stai usando il tema "Motion" e vorresti modificare la posizione dei due prezzi reali-comparato da sinistra a destra e viceversa. Confermi? Posso chiederti da cosa è dettata la tua tua scelta? Te lo chiedo perchè mi suscita curiosità! 

In questo caso, stiamo parlando di un tema creato da uno sviluppatore di temi di terzi e la via migliore è consultare la documentazione di supporto per il tuo tema o contattare lo sviluppatore del tema.

Per contattare lo sviluppatore puoi seguire la seguente procedura:

1. Dal pannello di controllo Shopify vai a Negozio online > Temi.

2. Trova il tema che desideri modificare e clicca su Personalizza.

3. Clicca su Azioni dei temi.

4. Clicca su Visualizza documentazione o su Ricevi assistenza.

Una valida alternativa è quella di contattare uno Shopify Expert, agenzie di terze parti e freelance affidabili che offrono servizi per i merchant di Shopify, tra cui:

  • Marketing e vendite.
  • Configurazione negozio.
  • Sviluppo di soluzioni e risoluzione dei problemi.
  • Scrittura di contenuti.
  • Contenuti visivi e branding.
  • Consulenza di esperti

Per ultimo, vorrei farti presente che è anche possibile intervenire a livello del codice del tema. Posso consigliarti di leggere due post della nostra community dove gli esperti spiegano lo stesso procedimento ma in relazione a temi diversi. I post sono in inglese ma sentiti libero di tradurli e trarne spunto:

Fammi sapere se reputi una delle alternative valide per il tuo obiettivo e, inoltre, non esitare a pormi ulteriori domande. Sarò lieta di assisterti. Buona giornata!

 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog