Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
ciao a tutti, ho il tema motion, vorrei avere il prezzo reale a sinistra e il prezzo comparato a destra, ma non riesco ad invertirli, come posso fare ?
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @JOYKID,
Sono Sofia del Supporto di Shopify e sono felice di risponderti!
Dal tuo post capisco che, stai usando il tema "Motion" e vorresti modificare la posizione dei due prezzi reali-comparato da sinistra a destra e viceversa. Confermi? Posso chiederti da cosa è dettata la tua tua scelta? Te lo chiedo perchè mi suscita curiosità!
In questo caso, stiamo parlando di un tema creato da uno sviluppatore di temi di terzi e la via migliore è consultare la documentazione di supporto per il tuo tema o contattare lo sviluppatore del tema.
Per contattare lo sviluppatore puoi seguire la seguente procedura:
1. Dal pannello di controllo Shopify vai a Negozio online > Temi.
2. Trova il tema che desideri modificare e clicca su Personalizza.
3. Clicca su Azioni dei temi.
4. Clicca su Visualizza documentazione o su Ricevi assistenza.
Una valida alternativa è quella di contattare uno Shopify Expert, agenzie di terze parti e freelance affidabili che offrono servizi per i merchant di Shopify, tra cui:
Per ultimo, vorrei farti presente che è anche possibile intervenire a livello del codice del tema. Posso consigliarti di leggere due post della nostra community dove gli esperti spiegano lo stesso procedimento ma in relazione a temi diversi. I post sono in inglese ma sentiti libero di tradurli e trarne spunto:
Fammi sapere se reputi una delle alternative valide per il tuo obiettivo e, inoltre, non esitare a pormi ulteriori domande. Sarò lieta di assisterti. Buona giornata!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @JOYKID,
Sono Sofia del Supporto di Shopify e sono felice di risponderti!
Dal tuo post capisco che, stai usando il tema "Motion" e vorresti modificare la posizione dei due prezzi reali-comparato da sinistra a destra e viceversa. Confermi? Posso chiederti da cosa è dettata la tua tua scelta? Te lo chiedo perchè mi suscita curiosità!
In questo caso, stiamo parlando di un tema creato da uno sviluppatore di temi di terzi e la via migliore è consultare la documentazione di supporto per il tuo tema o contattare lo sviluppatore del tema.
Per contattare lo sviluppatore puoi seguire la seguente procedura:
1. Dal pannello di controllo Shopify vai a Negozio online > Temi.
2. Trova il tema che desideri modificare e clicca su Personalizza.
3. Clicca su Azioni dei temi.
4. Clicca su Visualizza documentazione o su Ricevi assistenza.
Una valida alternativa è quella di contattare uno Shopify Expert, agenzie di terze parti e freelance affidabili che offrono servizi per i merchant di Shopify, tra cui:
Per ultimo, vorrei farti presente che è anche possibile intervenire a livello del codice del tema. Posso consigliarti di leggere due post della nostra community dove gli esperti spiegano lo stesso procedimento ma in relazione a temi diversi. I post sono in inglese ma sentiti libero di tradurli e trarne spunto:
Fammi sapere se reputi una delle alternative valide per il tuo obiettivo e, inoltre, non esitare a pormi ulteriori domande. Sarò lieta di assisterti. Buona giornata!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024