Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve buongiorno,
volevo sapere se fosse possibile importare prodotti con Shopify base?
Ciao @Spolve,
Grazie per il tuo interesse in Shopify.
Se capisco bene stai considerando il piano Basic, è corretto?
Vorresti importare i prodotti da un'altra piattaforma ecommerce a Shopify oppure da un software con cui gestisci l'inventario?
La risposta alla tua domanda è sì. Per importare i prodotti in Shopify esistono diversi modi. Ti suggerisco quelli più utilizzati:
Hai già provato a utilizzare la piattaforma con la prova gratuita? Ti consiglio di farlo per scoprire i tantissimi vantaggi che hai per gestire i prodotti, il magazzino, i clienti, i canali Social e così via.
Se hai domande, non esitare a scriverci. Buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Per esportare i prodotti puoi seguire questa guida: Esportazione prodotti.
Il procedimento è abbastanza semplice, ti basterà cliccare su Prodotti > Esporta:
Ti apparirà una finestra da cui affinare le preferenze del tuo file csv:
Esistono anche applicazioni nel nostro App Store, che effetuano l'esportazione in maniera automatica. Tuttavia, la funzionalità nativa della piattaforma è molto intuitiva.
Quali prodotti vendi? Sarebbe la tua prima esperienza online?
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024