Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongirono,
VI scrivo in merito ad un problema che sto avendo in merito al menu a tendina. Nel mio shop online, ho messo un menu a tendina chiamato "magazine" con due sottogruppi "In her shoes" e "press" ed il menù a tendina risulta perfetto. Ho poi creato un altro menu a tendina avente voce "Shop" Con sottogrippi "Fall winter" e "Spring summer".
L'aspetto esteriore del menu a tendina però risulta differente da quello "magazine", infatti il menu a tendina di "shop" risulta molto grande e occupa tutta la pagina. Come faccio a rendere il menu di "shop" uguale a quello di "magazine"? Grazie mille! Allego qua foto
Ciao Mychalom,
Grazie per aver allegato alla tua richiesta gli screenshots, questi rendono tutto più chiaro; Tuttavia per poterti aiutare al meglio avrei necessità di un contesto maggiore rispetto alla tua richiesta; Quale tema stai utilizzando? Un Tema Shopify o un tema di terze parti? Per creare i menù a discesa, ti stai servendo di una app di terze parti o delle impostazioni native del tuo tema? O hai creato i menù attraverso modifica del codice? Questi dettagli sono fondamentali in prospettiva di una risoluzione, infatti per ogni contesto la soluzione proposta sarà differente.
Fammi sapere di più sul tuo caso e sarà un piacere aiutarti; Approfitto di questa interazione anche per chiederti di più rispetto alla tua esperienza con la nostra piattaforma e se hai trovato delle zone d'ombra che vorresti approfondire con me. Mi pare di capire dagli screenshot che tu venda abbigliamento, nuovo o usato? Crei i tuoi prodotti? Lavori in dropshipping? Se ti va di condividere la tua esperienza o hai altre domande sono a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024