Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno,
vi scrivo in quanto non riesco a modificare come vorrei il menu del mio sito per la versione mobile.
Utilizzo il tema Dawn si shopify e nella versione web in alto a sinistra ho la voce "home" e "menu" scorrevole a tendina.
nella versione mobile ci sono le tre linee, quando le selzioni ti appare "menu" ed "home", successivamente si deve selezionare menu per vedere la tendina di selezione (coome da foto allegata).
Vorrei evitare questo passaggio nella versione mobile, semplificando, avendo già tutto visibile a tendina una volta selezionate le tre linee.
Ho provato ad inserie anche la voce "home" all'interno del menu ma non cambia nulla per la versione mobile.
Potete aiutarmi?
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao Marco87,
Grazie per averci contattato e per gli screenshot che accompagnano la tua richiesta, il tutto è molto utile al fine dell’ assistenza; Se ho ben capito vorresti snellire l’ aspetto del menù principale da versione mobile; Aggiungi che stai utilizzando il tema Dawn; Questo è il primo tema gratuito di Shopify per OS 2.0, ricco di nuove funzionalità. È un tema versatile che può essere usato con tutti i negozi, indipendentemente dalla quantità di prodotti in vendita. Con Dawn puoi configurare rapidamente un negozio e iniziare a vendere. Secondo le mie ricerche queste modifiche sulla versione mobile, possono essere effettuate solo con la modifica del codice del tema.
Malgrado la mia voglia di aiutarti, noi consulenti di Shopify non offriamo supporto in merito; Per questo motivo, mi trovo a dover indirizzare la tua richiesta ad uno dei nostri Esperti Shopify; Gli Experts sono dei professionisti privati, di conseguenza ingaggiare un Esperto ha un costo, qui tutte le informazioni in merito. La nostra Community offre alcuni post riguardanti le modifiche nella versione mobile del tema Dawn, nel caso possano farti da traccia o nel caso tu volessi intervenire in queste conversazioni:
Se per la modifica del codice, la mia assistenza risulta limitata, potrei invece aiutarti in altre sfere della tua attività; Come mai hai scelto il tema Dawn? Quale prodotto andrai a commercializzare? Come ti stai trovando con la nostra piattaforma? Stai lavorando in dropshipping o crei tu stesso i tuoi prodotti? Fammi sapere, come vanno le cose, sarà un piacere per me raccogliere il tuo feedback.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao Marco87,
Grazie per averci contattato e per gli screenshot che accompagnano la tua richiesta, il tutto è molto utile al fine dell’ assistenza; Se ho ben capito vorresti snellire l’ aspetto del menù principale da versione mobile; Aggiungi che stai utilizzando il tema Dawn; Questo è il primo tema gratuito di Shopify per OS 2.0, ricco di nuove funzionalità. È un tema versatile che può essere usato con tutti i negozi, indipendentemente dalla quantità di prodotti in vendita. Con Dawn puoi configurare rapidamente un negozio e iniziare a vendere. Secondo le mie ricerche queste modifiche sulla versione mobile, possono essere effettuate solo con la modifica del codice del tema.
Malgrado la mia voglia di aiutarti, noi consulenti di Shopify non offriamo supporto in merito; Per questo motivo, mi trovo a dover indirizzare la tua richiesta ad uno dei nostri Esperti Shopify; Gli Experts sono dei professionisti privati, di conseguenza ingaggiare un Esperto ha un costo, qui tutte le informazioni in merito. La nostra Community offre alcuni post riguardanti le modifiche nella versione mobile del tema Dawn, nel caso possano farti da traccia o nel caso tu volessi intervenire in queste conversazioni:
Se per la modifica del codice, la mia assistenza risulta limitata, potrei invece aiutarti in altre sfere della tua attività; Come mai hai scelto il tema Dawn? Quale prodotto andrai a commercializzare? Come ti stai trovando con la nostra piattaforma? Stai lavorando in dropshipping o crei tu stesso i tuoi prodotti? Fammi sapere, come vanno le cose, sarà un piacere per me raccogliere il tuo feedback.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ciao Isabel e grazie per la tua risposta.
Ho scelto il tema Dawn (1.0 e non la nuova versione 2.0 rilasciata di recente) in quanto, per iniziare tra i temi gratuitamente disponibili per me è stato il più idoneo, con il layout che preferivo ed il più bello.
Utilizzo e vendo già tramite Shopify da qualche mese, lo conoscevo in quanto in un mio precedente lavoro da dipendente lo utilizzavamo sia per e-commerce che per cassa pos.
Mi trovo bene e mi ritengo soddisfatto al momento, vendo arredo green, quadri vegetali stabilizzati, piante kokedama e aggiungerò altri prodotti a breve, in linea con il brand.
Carico manualmente i prodotti ed in questi giorni inserirò il primo brand in dropshipping, per cui farò entrambe le cose, ma con focus principale su i miei prodotti.
Do uno sguardo ai link che mi hai gentilmente fornito sperando di risolvere senza l'ausilio di un esperto, perchè trovo molto limitante questo passaggio in più nella versione mobile del sito, ovvero la versione con lo share più alto di traffico.
Grazie,
Marco
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024