Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno, dopo aver utilizzato shopify payments mi sono arrivati due messaggi: uno di sospensione del mio account shopify payments e l’altro di sospensione degli accrediti provenienti da shopify payments. Cosa devo fare? Grazie
Gentile @jole-janvier,
Grazie per averci contattati, sarà un piacere poterti aiutare. Quando un account Shopify Payments è sospeso, solitamente viene inviata una mail al titolare dell'account Shopify contenente informazioni aggiuntive.
Per risolvere il problema, dovresti recuperare questa email e rispondere direttamente al dipartimento che sta attuando le verifiche in merito, come riportato qui. Intanto che aspettiamo le verifiche da parte del dipartimento competente, dai uno sguardo a questo post tratto dalla nostra Community.
Vorrei poter fare di più in termini di assistenza, ma dal mio sistema non ho accesso alle informazioni interne del tuo account, vista l'urgenza non esitare a contattare il nostro Team Supporto o il Servizio Clienti via chat.
Quando avrai nuovamente accesso a Shopify Payments, ti invito a dare uno sguardo a tutti i benefit che questo gateway comporta, puoi leggere tutte le caratteristiche qui. Per il resto mi piacerebbe sapere come vanno le cose con la nostra piattaforma ed avere da te un feedback rispetto alla tua esperienza con noi. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024