FROM CACHE - it_header

Metodo di pagamento per ottenere i soldi subito senza blocchi

Graziano
Turista
3 0 0

Salve, vi scrivo per sapere da chi ha un negozio online shopify quale gateway di pagamento utilizzate per ricevere il pagamento sul proprio conto in pochi giorni senza avere il rischio di incorrere in blocchi casuali dei fondi come con PAYPAL che odio nel profondo , effettuo dropshipping e mi sto spostando su Amazon FBA , nel periodo in cui effettuavo solo dropshipping mi sono visto il conto congelato  (anche attualmente ) con dentro 4732 euro , di conseguenza sto avendo difficoltà ad evadere gli ordini  , perchè non posso rigirare i soldi ricevuti ai fornitori ....

Quindi mi chiedo se per esempio con Stripe  avrei potuto evitare il danno ricevuto da paypal

o se comunque potete consigliarmi altri metodi di pagamento per non avere di questi problemi 

Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte 

6 RISPOSTE 6

Minipassi2103
Visitatore
1 0 2

mi trovi d'accordo hanno bloccato tutto anche a me, non so te ma io non sono riuscita a parlare con nessuno!!!! Uno schifo,come hai risolto se hai risolto?

grazie

 

Gabro
Escursionista
14 0 7
Ciao avete risolto con il blocco dei pagamenti? Se si dopo quanto?
Graziano
Turista
3 0 0

Mi sono state chieste varie informazioni che ho dato prontamente  come : ragione sociale , documento fronte e retro , bolletta di utenza a me intestata , ricevuta spedizione 7 ordini e  ricevuta pagamento al fornitore per 7 ordini , fattura di tot pezzi in acquisto dal fornitore , foto confezione prodotto . 

 

HO FORNITO TUTTO PRONTAMENTE visto che con i fondi bloccati mi è stato impossibile triangolare il denaro ed evadere gli ordini , ho anticipato di tasca mia quello che potevo ma comunque molti  non sono riuscito ad evaderli e mi sonovisto costretto ad effettuare rimborsi, alcuni clienti hanno aperto contestazioni per via dei ritardi concomitanti per il periodo coronavirus e paypal ha deciso di limitarmi definitivamente l'account impedendomi di pagare e prelevare il denaro ( anche delle 50 transazioni effettuate attraverso ebay con comprovato feedback positivo), mi sono visto paypal rimborsare clienti a cui l'oggetto era stato spedito   quindi hanno ricevuto soldi ed oggetto  , in più mi viene negata anche la possibilità di effettuare rimborsi , ma permettono apertura controversie  così mi sono visto costretto dover rispondere ai clienti che i soldi erano in mano a paypal e bisognava aspettare la chiusura della controversia , ad oggi i fondi risultano ancora bloccati e ormai gli ordini non evasi sono stati completamente rimborsati di conseguenza ad oggi i fondi bloccati sono solo quelli delle transazioni con i clienti che hanno già ricevuto l'oggetto e ricevuto il feedback positivo ma io tutt'oggi non posso prelevare i miei soldi , insomma Ho tirato fuori un sacco di soldi e non ho ancora visto un euro ..... NON SOLO  mi hanno detto che per altri 120 giorni non se ne parla 

Agriforgroup
Visitatore
2 0 0

Anche a noi hanno chiesto tuti i documenti, bollette comprese, assurdo, noi abbiamo una finanziaria che detiene le quote, abbiamo dovuto chiedere al proprietario le bollette, una figura terribile...e ben 20k bloccati perchè i clienti pagavano e noi non potevamo avere il denaro, vergognoso

Gabro
Escursionista
14 0 7

Io ho risolto forse vedrò i soldi tra 120 giorni e mi hanno invitato a utilizzare un gateway di terze party, perché per loro sono considerato un utente a rischio...io che sono un'attività autorizzata alla vendita tramite scia del comune di Roma ed iscrizione in camera di commercio, pago le tasse e tutto il resto. Vi rendete conto?

Graziano
Turista
3 0 0

Incredibile  a tratti drammatico