Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno
ho attualmente un piano basic.
Vorrei riordinare il negozio mettendolo in “pausa”, ma non capisco come devo fare.
Grazie!
Ciao @Wedreamaloud,
Grazie per averci contattati, se ho ben capito vorresti mettere in pausa il tuo negozio, in maniera tale da poter apportare alcune modifiche in merito, insomma, continuare a costruirlo; Ti andrebbe di parlarci del tuo progetto? Quali genere di miglioramenti stai cercando di effettuare? Quale tema hai scelto? Posso darti una mano a metterle in atto? Il tuo piano Basic è attivo?
Se il tuo negozio dispone di un piano a pagamento attivo e hai terminato il periodo di prova gratuita da almeno 60 giorni, il piano Pause and Build sarebbe perfetto per te! Se utilizzi il piano Pause and Build, il negozio continua a funzionare mentre tu apporti miglioramenti. Puoi accedere al pannello di controllo Shopify e modificare i prodotti quando necessario, ma il check-out è disabilitato. Ciò significa che i clienti possono controllare i prodotti ma non possono acquistarli. Qui trovi gli step per poterlo attivare:
Un consiglio, nel caso potessi aderire a questo piano, disinstalla app di terze parti che comportano addebiti ricorrenti per evitare di ricevere la fattura di queste app dopo aver messo in pausa il negozio. Qui di seguito, ti suggerisco un articolo tratto dalla nostra Community Shopify, che consiste in una piccola guida su come mettere in pausa il tuo negozio e lavorarci.
Come costruire al meglio il tuo negozio? Quali passaggi non possono mancare? Qui Come creare un ecommerce con Shopify in 10 passaggi e Aprire un negozio online: checklist con i punti essenziali. Altra cosa utile, in fase di costruzione e modifica del negozio e dove e come trovare supporto in merito al tuo tema. Se utilizzi un tema di Shopify gratuito,l' Assistenza Shopify potrebbe aiutarti ad apportare piccole modifiche al tema. Se disponi di un piano Basic Shopify o superiore, puoi utilizzare fino a 60 minuti di assistenza gratuita per il design, calcolati in incrementi di 15 minuti. Per saperne di più, consulta la Design Policy di Shopify. Se non utilizzi un tema gratuito di Shopify, il tuo tema è stato creato da uno sviluppatore di temi di terze parti, per ricevere assistenza, puoi consultare la documentazione di supporto per il tuo tema o contattare lo sviluppatore del tema; Qui come fare. Gli Esperti sono dei professionisti privati, di conseguenza contattare un Esperto ha un costo, qui tutte le informazioni in merito. Fammi sapere di più rispetto al tuo progetto, resto a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024