FROM CACHE - it_header

Modalità di pagamento - Deposito Bancario

Risolto
GiorgioBruni
Turista
6 1 2

Sera a tutti.

Ho un dubbio che sicuramente sarà banale ma mi sta creando qualche problema.

Tra le modalità di pagamento ho abilitato anche il bonifico bancario.

Nel menù in cui può essere scelto però, il titolo del campo non è bonifico bancario bensì "deposito bancario"; poi cliccandoci si apre una tendina in cui appare "bonifico bancario".

C'è un modo per sostituire "deposito bancario" con "bonifico bancario"?

Grazie mille

1 SOLUZIONE ACCETTATA
Sofia
Shopify Staff
Shopify Staff
960 387 199

Ben fatto.

Ciao @GiorgioBruni 

Sono Sofia e ti aiuterò a modificare il titolo del metodo di pagamento da Deposito Bancario a Bonifico Bancario. Non è assolutamente un dubbio banale.

Attraverso una serie di screenshot riproduco per te gli step da eseguire per effettuare la modifica:

Dal pannello di controllo del tuo negozio clicca: Negozio Online > Temi > Azioni > Modifica lingue:

Sofia_0-1626357608161.png

Nella barra in alto sono elencate le sezioni modificabili. In questo caso, seleziona Checkout & System, poi filtra per “deposito” e ti apparirà l’etichetta che stai cercando di cambiare. Nel apposito spazio scrivi “Bonifico Bancario”

Sofia_1-1626357608164.png

Non dimenticare di cliccare Salva.

Ti consiglio di fare un ordine test e verificare se le modifiche sono state apportate correttamente. 

Prima di chiudere vorrei sapere come va il tuo business e se posso aiutarti in qualcos’altro? Hai ottenuto dei risultati o hai appena iniziato? Non esitare a contattarci e a farci sapere se hai risolto il problema!

A presto. -Sofia

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Sofia
Shopify Staff
Shopify Staff
960 387 199

Ben fatto.

Ciao @GiorgioBruni 

Sono Sofia e ti aiuterò a modificare il titolo del metodo di pagamento da Deposito Bancario a Bonifico Bancario. Non è assolutamente un dubbio banale.

Attraverso una serie di screenshot riproduco per te gli step da eseguire per effettuare la modifica:

Dal pannello di controllo del tuo negozio clicca: Negozio Online > Temi > Azioni > Modifica lingue:

Sofia_0-1626357608161.png

Nella barra in alto sono elencate le sezioni modificabili. In questo caso, seleziona Checkout & System, poi filtra per “deposito” e ti apparirà l’etichetta che stai cercando di cambiare. Nel apposito spazio scrivi “Bonifico Bancario”

Sofia_1-1626357608164.png

Non dimenticare di cliccare Salva.

Ti consiglio di fare un ordine test e verificare se le modifiche sono state apportate correttamente. 

Prima di chiudere vorrei sapere come va il tuo business e se posso aiutarti in qualcos’altro? Hai ottenuto dei risultati o hai appena iniziato? Non esitare a contattarci e a farci sapere se hai risolto il problema!

A presto. -Sofia

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog