Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Ciao, come posso modificare il ciclo di fatturazione da annuale a mensile?
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Gentile @Sorvif,
grazie per averci contattati, se ho ben capito vorresti cambiare il tuo ciclo di fatturazione da annuale a mensile, come mai questa scelta? Sapevi che con la fatturazione annuale si risparmia un pò di più? Se ti và di parlarmene sono qui a tua disposizione. Per cambiare il piano, devi essere il proprietario del negozio o un membro dello staff che dispone dell'autorizzazione Gestisci il piano. Qui di seguito i passaggi per cambiare il ciclo di fatturazione:
Se dovessi riscontrare difficoltà contatta il Team supporto, loro infatti dal loro dipartimento, hanno accesso ai dati interni del tuo profilo.
Con quale piano stai lavorando? Come ti trovi? Ti andrebbe di condividere con me maggiori dettagli rispetto al tuo business? Di cosa ti occupi? Avete ricevuto molte visite? Sapete dove andare per vedere le analisi del vostro negozio? Qui Report e statistiche di Shopify: guida di base per analizzarli. Aspetto ulteriori dettagli in merito alla vostra esperienza con noi e resto a vostra disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Gentile @Sorvif,
grazie per averci contattati, se ho ben capito vorresti cambiare il tuo ciclo di fatturazione da annuale a mensile, come mai questa scelta? Sapevi che con la fatturazione annuale si risparmia un pò di più? Se ti và di parlarmene sono qui a tua disposizione. Per cambiare il piano, devi essere il proprietario del negozio o un membro dello staff che dispone dell'autorizzazione Gestisci il piano. Qui di seguito i passaggi per cambiare il ciclo di fatturazione:
Se dovessi riscontrare difficoltà contatta il Team supporto, loro infatti dal loro dipartimento, hanno accesso ai dati interni del tuo profilo.
Con quale piano stai lavorando? Come ti trovi? Ti andrebbe di condividere con me maggiori dettagli rispetto al tuo business? Di cosa ti occupi? Avete ricevuto molte visite? Sapete dove andare per vedere le analisi del vostro negozio? Qui Report e statistiche di Shopify: guida di base per analizzarli. Aspetto ulteriori dettagli in merito alla vostra esperienza con noi e resto a vostra disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ciao! Stiamo lavorando per ottimizzare la tua esperienza Shopify in italiano e abbiam...
By Shopify May 12, 2025Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025