Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno a tutti, volevo sapere se è possibile cambiare la data di un evento, nello specifico cambiare la data di pagamento in Cash on Delivery
Buongiorno @Gianni-72 e buon lunedì!
Grazie per la tua domanda relativa alla modifica degli ordini. Se ho ben compreso, il tuo obiettivo è quello di cambiare la data di pagamento quando l'ordine è pagato attraverso contrassegno ma correggimi se sbaglio.
Proverò a fornirti alcune soluzioni e spiegarti come funzionano gli ordini.
Se hai installato un'applicazione tra quelle nel nostro App Store, allora puoi anche contattare il loro supporto e chiedere se esiste questa funzionalità.
In generale, dopo che un ordine è stato pagato o contrassegnato come pagato si può modificare entro 60 giorni facendo un aggiornamento. Le modifiche possibili sono le seguenti:
Per modificare la data, nonostante non sia consigliato per ragioni di reportistica, potresti creare creare un nuovo ordine, quindi duplicarlo, e contrassegnarlo come pagato quando il cliente paga oppure inviargli una mail con la fattura per chiedere il pagamento. Questo processo si chiama Creazione di ordini preliminari.
Alternativamente, hai anche la possibilità di impostare termini per i pagamenti dovuti in un secondo momento.
Ricordati sempre di eliminare l'ordine originale.
Prima di concludere, ti ricordo che si avvicina San Valentino! Hai pensato di offrire uno sconto e aggiungere un banner aumentando il senso di urgenza dei tuoi clienti? Potresti ad esempio assicurare la spedizione entro il 13 se acquistano entro oggi.
Fammi sapere se hai bisogno di maggiore assistenza! Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024