Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno,
vorrei sapere se è possibile in qualche modo modificare in blocco delle parole su varie descrizione prodotto.
Grazie Mille
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Grazie mille per il tuo riscontro @Janson1979, ora e' tutto un po' piu' chiaro; Se parli di fornitore, significa che lavori in dropshipping? Hai provato a contattare direttamente il supporto della app che ti fornisce i prodotti?
A questo punto potresti provare ad integrare il tuo tema con una delle app sopra suggerite; Nel caso non riuscissi a risolvere cosi', sara' necessario intervenire sul codice del tuo tema, se non mastichi la materia, non escludere la possibilita' di ingaggiare uno dei nostri Esperti Shopify. Tienimi aggiornata! Resto a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ciao @Janson1979,
Grazie per averci contattato, se ho ben capito vorresti modificare in blocco la descrizione di differenti prodotti, corretto? Parli di parole ti riferisci ai tag? O ti riferisci alla completa descrizione della pagina prodotto? Non sono molto sicura di quale sia il tuo obiettivo, perché nella richiesta riporti “descrizione prodotto” ma anche solo “parole”, per questo ti chiedo di aggiungere ulteriori dettagli in merito. Stai utilizzando un tema shopify o un tema di terze parti. Se stai utilizzando un tema shopify, segui questi passaggi , queste sono le modifiche disponibili nella versione nativa della nostra piattaforma:
N.B. Cliccando su “Colonne” avrai la possibilità di modificare in blocco, solo alcuni campi. Se il tuo negozio utilizza più sedi, la modalità di modifica delle varianti è diversa rispetto a quella del negozio Store con una sola sede. Modifica di prezzi, quantità, SKU, codici a barre o codici HS per tutte le varianti.
Per poter avere più margine d’ intervento, dovresti integrare la nostra piattaforma con una app come:
In alternativa potresti ingaggiare uno dei nostri Esperti Shopify , ed effettuare queste modifiche in blocco,qui come fare.
Il fatto che tu stia intervenendo sulla descrizione dei prodotti, mi fa pensare che tu stia lavorando sulla pagina prodotto del tuo negozio. A tal proposito voglio condividere con te, un documento su come costruire un' efficace pagina prodotto, cosa non deve mancare e perchè. Fammi sapere se seguendo le mie indicazioni riesci a raggiungere il tuo scopo e se hai piacere condividi con me un feedback rispetto alla tua esperienza di vendita sulla nostra piattaforma, sarà un piacere prenderne atto.
Buongiorno Isabel,
si la mia domanda era sè fosse possibile modificare la descrizione di più prodotti insieme.
Nel mio caso dovrei modificare alcune parole nella descrizione del prodotto, per esempio, il mio fornitore ha tradotto la parola Alimentatore con Fonte di Alimentazione , ecco siccome ho circa 300 alimentatori nei prodotti volevo sapere se fosse disponibile una modalità tipo trova e sostituisci di Word per intenderci.
Ben fatto.
Grazie mille per il tuo riscontro @Janson1979, ora e' tutto un po' piu' chiaro; Se parli di fornitore, significa che lavori in dropshipping? Hai provato a contattare direttamente il supporto della app che ti fornisce i prodotti?
A questo punto potresti provare ad integrare il tuo tema con una delle app sopra suggerite; Nel caso non riuscissi a risolvere cosi', sara' necessario intervenire sul codice del tuo tema, se non mastichi la materia, non escludere la possibilita' di ingaggiare uno dei nostri Esperti Shopify. Tienimi aggiornata! Resto a tua disposizione.
Grazie per la risposta, si ho provato a contattare il mio fornitore ma siccome trovo errori ogni giorno volevo sapere se fosse possibile risparmiare tempo.
Sto provando ad effettuare l'operazione con le app da te consigliate e spero di poter risolvere.
Grazie ancora per l'assistenza .
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024