Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve, ho un tema personalizzato e non riesco a togliere queste scritte "Traslation missing:" e it.general.homepage.menu" Chi mi può aiutare non so esattamente dove andare
Gentile Lubilù,
Grazie per averci scritto e per lo screenshot allegato; Tuttavia per poterti aiutare al meglio avrei necessità di un contesto maggiore rispetto alla tua richiesta; Innanzitutto avrei necessità di sapere se stai utilizzando un tema Shopify o un tema di terze parti, poi mi sarebbe utile sapere se per la costruzione dei menu a discesa stai utilizzando le impostazioni native della nostra piattaforma o una app. Supponendo tu stia utilizzando le impostazioni base della nostra piattaforma, qui, ti riporto un documento che spiega come “Aggiungere” o “Rimuovere" voci ai menù a discesa. Questo argomento era già stato trattato nella nostra piattaforma ed il post accettato come soluzione, te lo ripropongo:
Fammi sapere se così risolvi e maggiori informazioni sul tuo business; Dallo screenshot sembra tu ti stia accingendo a vendere abbigliamento ed accessori, lavori in dropshipping o produci i tuoi capi? E’ abbigliamento di seconda mano o sono capi nuovi? A tal proposito, permettimi di condividere con te alcuni articoli tratti dal nostro Blog Shopify che reputo molto utili: Come vendere vestiti ed abbigliamento online, nuovi ed usati: la guida completa, Come vendere abiti vintage online: guida definitiva, Come creare un brand di abbigliamento di successo in 11 step. Resto a disposizione per un tuo feedback o semplicemente per maggiori delucidazioni in merito al nostro servizio.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Utente | LIVELLO |
---|---|
3 | |
2 | |
2 | |
1 | |
1 |
Vuoi saperne di più sull'impostazione di metacampi per filtrare i tuoi prodotti sul negozi...
By Alessio Nov 29, 2023In questo articolo troverai l'elenco dei nuovi temi progettati da Shopify per il negozio o...
By Alessio Oct 31, 2023Scopri il potere di Shopify Email! Questi suggerimenti ti aiuteranno a perfezionare il des...
By _Filo_ Oct 17, 2023