FROM CACHE - it_header

Modifica Menu a tendina

Modifica Menu a tendina

Lubilù
Visitatore
1 0 0

Immagine 2023-07-30 225443.png

 Salve, ho un tema personalizzato e non riesco a togliere queste scritte "Traslation missing:" e it.general.homepage.menu" Chi mi può aiutare non so esattamente dove andare 

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Gentile Lubilù,

Grazie per averci scritto e per lo screenshot allegato; Tuttavia per poterti aiutare al meglio avrei necessità di un contesto maggiore rispetto alla tua richiesta; Innanzitutto avrei necessità di sapere se stai utilizzando un tema Shopify o un tema di terze parti, poi mi sarebbe utile sapere se per la costruzione dei menu a discesa stai utilizzando le impostazioni native della nostra piattaforma o una app. Supponendo tu stia utilizzando le impostazioni base della nostra piattaforma, qui, ti riporto un documento che spiega come “Aggiungere” o “Rimuovere" voci ai menù a discesa. Questo argomento era già stato trattato nella nostra piattaforma ed il post accettato come soluzione, te lo ripropongo:

Fammi sapere se così risolvi e maggiori informazioni sul tuo business; Dallo screenshot sembra tu ti stia accingendo a vendere abbigliamento ed accessori, lavori in dropshipping o produci i tuoi capi? E’ abbigliamento di seconda mano o sono capi nuovi? A tal proposito, permettimi di condividere con te alcuni articoli tratti dal nostro Blog Shopify che reputo molto utili: Come vendere vestiti ed abbigliamento online, nuovi ed usati: la guida completa, Come vendere abiti vintage online: guida definitiva, Come creare un brand di abbigliamento di successo in 11 step. Resto a disposizione per un tuo feedback o semplicemente per maggiori delucidazioni in merito al nostro servizio.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog