FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Modificare mail idi riepilogo ordine inviate da shopify POS dalle varie sedi

Modificare mail idi riepilogo ordine inviate da shopify POS dalle varie sedi

Stearmadillos
Nuovo membro
8 0 0

Buona sera 

quando chiudiamo una vendita con shopify POS abbiamo la possibilità di inviare la cliente in store il riassunto del ordine 

dato che abbiamo piu negozi è possibile modificare la mail di notifica per i vari negozi ? 

dove si effettua questa modifica? 

grazie mille 

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Buongiorno @Stearmadillos,

Grazie per la tua domanda! Se capisco bene, hai diversi negozi e vorresti personalizzare, in base alla sede, le ricevute che i tuoi clienti ricevono dopo l'acquisto. Corretto? 

Per Personalizzare le Ricevute sarà necessario aver un abbonamento a Shopify POS Pro:

Sofia_0-1645524344496.png

Sofia_1-1645524386582.png

Tuttavia, se desideri modificare le ricevute email ed SMS, potrai farlo andando alla pagina Notifiche del pannello di controllo Shopify e modifica il modello di ricevute per POS e mobile. 

Sofia_2-1645524615112.png

Condivido con te le risorse disponibili per conoscere di più il funzionamento di Shopify POS: Materiali aggiuntivi POS tra cui un Webinar gratuito in inglese: Learn Shopify Point of Sale

Buona giornata e buon lavoro!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog