Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buona sera
quando chiudiamo una vendita con shopify POS abbiamo la possibilità di inviare la cliente in store il riassunto del ordine
dato che abbiamo piu negozi è possibile modificare la mail di notifica per i vari negozi ?
dove si effettua questa modifica?
grazie mille
s
Buongiorno @Stearmadillos,
Grazie per la tua domanda! Se capisco bene, hai diversi negozi e vorresti personalizzare, in base alla sede, le ricevute che i tuoi clienti ricevono dopo l'acquisto. Corretto?
Per Personalizzare le Ricevute sarà necessario aver un abbonamento a Shopify POS Pro:
Tuttavia, se desideri modificare le ricevute email ed SMS, potrai farlo andando alla pagina Notifiche del pannello di controllo Shopify e modifica il modello di ricevute per POS e mobile.
Condivido con te le risorse disponibili per conoscere di più il funzionamento di Shopify POS: Materiali aggiuntivi POS tra cui un Webinar gratuito in inglese: Learn Shopify Point of Sale.
Buona giornata e buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024