Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Ciao a tutti, dove posso modificare questo testo?
Gentile @ToolStoreItaly,
Grazie per averci contattati, sarà un piacere poterti aiutare nella modifica della preview del tuo sito su Google; Come riportato in questo documento, è possibile impostare il titolo della pagina e la meta description per la homepage del tuo negozio online. Consigliamo sempre di usare un efficace testo descrittivo e le giuste parole chiave per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca del tuo negozio online. Qui di seguito ti riporto i passaggi per la modifica:
Google potrebbe impiegare un paio di giorni o settimane per attuare le modifiche da te richieste; Nel caso, lasciato il tempo di intervento, la tua richiesta non sia stata aggiornata, vedi qui la loro guida di riferimento.
In questi articoli del nostro Blog, puoi trovare come potenziare le tue vendite attraverso l'ottimizzazione sui motori di ricerca (SEO) ed una Guida al posizionamento sui motori di ricerca di un negozio online.
Approfitto di questa interazione, per chiederti di più sul tuo business e se ci fossero aeree della tua attività che vorresti prendere in considerazione con me. La necessità di modificare il testo in anteprima su Google viene da un feedback ricevuto dai clienti o è qualcosa che hai notato da solo? Se ti va fammi avere un contesto più ampio rispetto al tuo negozio, sarà un piacere darti il mio supporto. Buona giornata e buon lavoro.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Buongiorno Isabel,
grazie della risposta, quella sezione è una delle prime che ho compilato, tuttavia l'anteprima di Google è sempre la stessa.
Parliamo di almeno un anno fa. Forse non ho completato altre sezioni?
Grazie e buona giornata!
Buongiorno @Isabel, non sono ancora riuscito a modificare "volontariamente" l'anteprima sui motori di ricerca, mi sai dire come posso risolvere? Ho scritto "volontariamente" perché ora l'ho modificata ma non so da dove, ed ora l'anteprima è 'Tool Store Italy Logo'.
Grazie mille!
Utente | LIVELLO |
---|---|
3 | |
2 | |
1 | |
1 | |
1 |
In questo articolo troverai l'elenco dei nuovi temi progettati da Shopify per il negozio o...
By Alessio Oct 31, 2023Scopri il potere di Shopify Email! Questi suggerimenti ti aiuteranno a perfezionare il des...
By _Filo_ Oct 17, 2023Dicono che piccoli cambiamenti possono fare una grande differenza. Quando si tratta del...
By Isabel Sep 27, 2023