FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Nascondere una determinata variante

Nascondere una determinata variante

all-storecom
Turista
5 0 1

Salve avrei una domanda riguardo le varianti su shopify, ho creato un bundle nel mio shop che contiene più oggetti, ho messo tre varianti tra cui, OGGETTI, COLORE E MODELLI, nella variante oggetti ci stanno due varianti: una variante per il singolo oggetto, e la seconda che è appunto per il bundle. Essendo che la terza variante che ho messo fa solo parte del secondo oggetto, vorrei chiedere non c'è tipo possibilità di fare una condizione o un plugin che permetta di se io tipo seleziono il primo oggetto della prima variante, all'utente non gli permette di visualizzare la terza variante?

Spero di essermi spiegato meglio, magari vi allego dei screen per far capire meglio il mio problema.1.JPG

come vedete nel primo screen, se seleziono "SOLO POWER BANK" vorrei che non verrebbe visualizzata la terza variante, che fa apparte appunto del bundle POWER BANK + COVER MAGNETICA

2.JPG

1 RISPOSTA 1

all-storecom
Turista
5 0 1

Qualcuno potrebbe aiutarmi con  questo problema? non c'è proprio soluzione a riguardo?