Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve avrei una domanda riguardo le varianti su shopify, ho creato un bundle nel mio shop che contiene più oggetti, ho messo tre varianti tra cui, OGGETTI, COLORE E MODELLI, nella variante oggetti ci stanno due varianti: una variante per il singolo oggetto, e la seconda che è appunto per il bundle. Essendo che la terza variante che ho messo fa solo parte del secondo oggetto, vorrei chiedere non c'è tipo possibilità di fare una condizione o un plugin che permetta di se io tipo seleziono il primo oggetto della prima variante, all'utente non gli permette di visualizzare la terza variante?
Spero di essermi spiegato meglio, magari vi allego dei screen per far capire meglio il mio problema.
come vedete nel primo screen, se seleziono "SOLO POWER BANK" vorrei che non verrebbe visualizzata la terza variante, che fa apparte appunto del bundle POWER BANK + COVER MAGNETICA
Qualcuno potrebbe aiutarmi con questo problema? non c'è proprio soluzione a riguardo?
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024