FROM CACHE - it_header
Risolto

Negozi bloccati

bigiucollezioni
Visitatore
2 0 0

Improvvisamente ci siamo ritrovate con i negozi bloccati e dicitura errore 423 su mobile, abbiamo addebito automatico su carta quindi non ci risultano fatture non pagate.

Qualcuno sa darci info su come procedere?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @bigiucollezioni,

Grazie per averci contattato. Mi dispiace sapere che tu stai riscontrando questo messaggio di errore.

In questa documentazione tratta dal sito degli sviluppatori, si legge che il codice 423 significa che il negozio è stato momentaneamente bloccato. Questo accade poiché è stato superato il limite di richieste API o per altre ragioni legate al'integrità dell'account.

In questo caso, qui dal Forum, non posso investigare in quanto non ho accesso alle tue informazioni interne. Per risolvere in maniera più veloce contatta il supporto tramite Chat. Al momento, il servizio è in inglese ma il team proverà ad aiutarti e spiegarti meglio qualora non conoscessi la lingua.

Spero tu possa risolvere al più presto! Buona giornata.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @bigiucollezioni,

Grazie per averci contattato. Mi dispiace sapere che tu stai riscontrando questo messaggio di errore.

In questa documentazione tratta dal sito degli sviluppatori, si legge che il codice 423 significa che il negozio è stato momentaneamente bloccato. Questo accade poiché è stato superato il limite di richieste API o per altre ragioni legate al'integrità dell'account.

In questo caso, qui dal Forum, non posso investigare in quanto non ho accesso alle tue informazioni interne. Per risolvere in maniera più veloce contatta il supporto tramite Chat. Al momento, il servizio è in inglese ma il team proverà ad aiutarti e spiegarti meglio qualora non conoscessi la lingua.

Spero tu possa risolvere al più presto! Buona giornata.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

bigiucollezioni
Visitatore
2 0 0

Buongiorno Sofia, cosa significa che abbiamo raggiunto il limite massimo di API?

 

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Hey @bigiucollezioni,

Per garantire il costante e integro funzionamento della piattaforma a tutti i negozi, tutte le API Shopify hanno un limite massimo di richieste.

Le API (Interfaccia di programmazione di un'applicazione), in generale, permettono a due programmi di "comunicare". Qualora il traffico di questa comunicazione ecceda un certo "tasso", il sito potrebbe risentirne e ogni altra richiesta verrà bloccata. Per maggiori informazioni su questo argomento puoi leggere la guida dei nostri sviluppatori: Shopify API rate limits.

Nota bene, però, non è detto che questa sia la causa relativa al tuo negozio. Ma è solo uno scenario possibile. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog