Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve, ho messo per un po il negozio in pausa e adesso non riesco a rimetterlo online. Il sito è www.coolglasses.shop
come posso fare a rimetterlo online?
Fran | Language Care Guru @ Shopify
- Was my reply helpful? Click Like to let me know!
- Was your question answered? Click Accept as Solution
Buona sera,
leggendo la conversazione mi sono reso conto di avere un problema simile. Purtroppo mi trovo nelle condizioni di dover mettere in pausa il mio negozio Shopify ma purtroppo non appare nella schermata riguardante il piano la possibilità di metterlo in pausa anche se sono passati ampiamente i 60 giorni mio primo pagamento per il piano base e quindi dorei essere considerato merchant attivo
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024
Ciao @COOLGLASSES ,
Sono Fran del Supporto Shopify.
Sono contenta di poterti aiutare!
Ho provato ad andare sulla pagina che mi hai indicato, e ho notato che il tuo sito sarebbe in effetti disponibile, ma risulta protetto da una password:
La protezione con la password della pagina di accesso è una possibilità che Shopify dà agli utenti sia per poter lavorare sul sito, senza che i visitatori possano vedere la pagina non completata, sia per poter filtrare, se desiderato, i propri clienti.
Puoi rimuovere la protezione con password dal tuo negozio solo dopo aver scelto un piano di abbonamento.
Per rimuovere quella password è sufficiente seguire queste istruzioni:
Dal tuo pannello di controllo Shopify, vai a Negozio online > Preferenze.
Vai all'area Protezione con password.
Deseleziona Abilita password.
Clicca su Salva.
Detto questo, però, noto che la tua pagina di protezione è completamente vuota, mentre dovrebbe apparire simile a questa:
Questo mi fa pensare che tu non stia utilizzando un tema Shopify, o acquistato presso il nostro Theme Store, ma un tema esterno, che non prevede contenuti per questo tipo di pagina.
In questo caso, se volessi mantenere questa impostazione ancora per qualche tempo, dovresti metterti in contatto con gli sviluppatori del tuo tema, in modo da poter pubblicare un messaggio di Prossima Apertura, in modo da far sapere a chi tenta di accedervi che il negozio esiste e sarà prossimamente visitabile.
In ogni caso, password id accesso a parte, il tuo sito mi sembra ora attivo, e online.
Ti auguro perciò un buon lavoro!