Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buona sera. Sto riscontrando un problema piuttosto fastidioso con il mio store. E' da una settimana che non posso più visualizzare il negozio. Sono ancora in fase di sviluppo ma ho provato anche a togliere la password del negozio per vedere se sarebbe cambiato qualcosa ma non è successo niente. Quando provo a visualizzare il negozio mi compare scritto: this store is unavailable. Mi sapreste dire cosa sia successo? Non riesco neanche a contattare l'assistenza di shopify perchè mi viene detto che il mio account non è collegato ad una mail e ad un nome quando non è così. Premetto che l'ultimo pagamento è andato a buon fine dopo 4 giorni perchè la mia carta di credito era scaduta. Cosa devo fare?
Grazie in anticipo per le risposte!
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024