FROM CACHE - it_header

Negozio Parallelo per Charity

GiacomoDoggy
Nuovo membro
3 0 0

Buon giorno a tutti,

ho un negozio shopify di petfood da poco più di un anno. Ho un progetto parallelo nel quale vorrei creare un negozio gemello che però sia dedicato alla Charity per permettere a chi ha piacere di poter acquistare i prodotti con prezzi agevolati da inviare a Canili e gattili della zona. Quindi l'acquisto non è finalizzato all'invio di un prodotto ad un cliente ma alla raccolta di cibo per le associazioni di volontariato. I prodotti sarebbero gli stessi. 

La domanda è se esiste qualche strumento per farlo o se devo strutturare per forza un ecommerce nuovo per questo progetto. 

Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi a capire

Buon lavoro a tutti!

Giacomo 

2 RISPOSTE 2
MarcoReleasit
Shopify Partner
292 19 56

Ciao @GiacomoDoggy 

Non conosco applicazioni per fare quello di cui hai bisogno, comunque i tuoi clienti dovranno effettuare l'ordine attraverso il checkout e dovranno essere loro stessi a inserire l'indirizzo di consegna dei prodotti donati alla charity, quindi dovrete trovare un sistema per controllare che gli ordini a prezzi agevolati vengano effettivamente inviati a un indirizzo di una charity. 

A livello tecnico lo potete fare anche sullo store che avete ora e applicare la scontistica con dei discounts di Shopify per far pagare i prodotti meno ai clienti, il problema è appunto controllare che nessuno abusi di questa vostra iniziativa in quanto l'indirizzo di consegna lo dovrà inserire il cliente stesso.

Spero di esserti stato di aiuto!

GiacomoDoggy
Nuovo membro
3 0 0

Grazie mille!