Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Nel tema dawn, quale sezione aggiungere per inserire codice html ?
attualmente solo aggiungendo sezione "prodotti" riesco ad aggiungere codice html
Ciao Gae1,
Grazie per averci contattato, tuttavia per poterti aiutare al meglio avrei necessità di un contesto maggiore rispetto alla tua richiesta; Mi stai chiedendo dove inserire il codice html per apportare una modifica al tuo tema Dawn? Che genere di modifica stai cercando di apportare? Se la tua intenzione è quella di aggiungere una parte di codice al tuo tema dovrai attuare questi passaggi:
Come mai hai scelto il tema Dawn? Cosa ti ha colpito di questo tema? Quali caratteristiche cercavi che apportasse al tuo negozio? Offriamo diversi temi, gratuiti e non, con l’ aiuto dei filtri presenti alla destra della pagina, potrai personalizzare la tua scelta. Qui un articolo tratto dal nostro Blog Shopify, su "Come scegliere il tema migliore per il tuo negozio".
Devi sapere che a prescindere dal tema utilizzato, il progetto può essere molto flessibile, perchè potrai personalizzare il tema a tuo piacimento attraverso la dashboard Shopify, integrazioni o la modifica del codice del tema. Dopo aver scelto un tema che definisce gli elementi essenziali di design e funzionalità del tuo negozio online, puoi personalizzarlo e adattarlo al tuo brand in maniera unica. Per maggiori informazioni sulle sezioni e sulle impostazioni disponibili, consulta la documentazione del tema.
Spero queste informazioni possano risultare utili, nel caso avessi necessità di ulteriore supporto o non dovessi riuscire nel tuo progetto, siccome stiamo parlando di codice html e noi consulenti Shopify non offriamo assistenza in merito, non escludere la possibilità di ingaggiare uno degli Esperti Shopify (qui come fare). Resto a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024