Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Ciao a tutti, ringrazio in anticipo chi mi risponderà,
Mentre lavoravo alla personalizzazione del template da poco acquistato e fatto installare, shopify non mi ha permesso di entrare nel pannello di controllo indica sempre "non trovato".
Si tratta di meno di una settimana che ci sto lavorando e a breve vorrei lanciare online il mio nuovo sito.
è mai capitato a qualcuno? se la risposta è si, cosa succede e come si risolve?
Ciao, penso che shopify sia in crash anche a me non fa più accedere al pannello di controllo, ci sarà qualche problema da parte loro
Il sito è accessibile ma il check-out è fuori uso = non arrivano ordini
Si me ne sono accorto. Non ne ho idea, penso che ci stiano già lavorando
Io ho appena segnalato anche all’assistenza shopify il problema che continua a persistere 😣
Ok lasciamoli lavorare sperando che sia qualcosa da poco conto
Si speriamo bene e che si risolve in poco tempo. A me segnala per il mio shop problemi accesso admin, Checkout e ordini come per altri store online
Ciao anche io nella stessa situazione. 3 Negozi e pannelli admin non funzionanti
a questo link è possibile monitorare lo status del problema
https://www.shopifystatus.com/
Pure a me da venti minuti non riesco più ad accedere al pannello di controllo. Zero ordini e non si riesce neppure ad aggiungere al carrello
succede anche a noi
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024