FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Rif.: NESSUN ACCESSO AL PANNELLO DI CONTROLLO SHOPIFY

NESSUN ACCESSO AL PANNELLO DI CONTROLLO SHOPIFY

Alma11
Turista
8 0 3

Ciao a tutti, ringrazio in anticipo chi mi risponderà,

Mentre lavoravo alla personalizzazione del template da poco acquistato e fatto installare, shopify non mi ha permesso di entrare nel pannello di controllo indica sempre "non trovato".

Si tratta di meno di una settimana che ci sto lavorando e a breve vorrei lanciare online il mio nuovo sito.

è mai capitato a qualcuno? se la risposta è si, cosa succede e come si risolve?

10 RISPOSTE 10

peppinrusso
Turista
4 0 3

Ciao, penso che shopify sia in crash anche a me non fa più accedere al pannello di controllo, ci sarà qualche problema da parte loro

luca_sail
Turista
7 0 4

Il sito è accessibile ma il check-out è fuori uso = non arrivano ordini

peppinrusso
Turista
4 0 3

Si me ne sono accorto. Non ne ho idea, penso che ci stiano già lavorando

Alma11
Turista
8 0 3

Io ho appena segnalato anche all’assistenza shopify il problema che continua a persistere 😣

peppinrusso
Turista
4 0 3

Ok lasciamoli lavorare sperando che sia qualcosa da poco conto

Alma11
Turista
8 0 3

Si speriamo bene e che si risolve in poco tempo. A me segnala per il mio shop problemi accesso admin, Checkout e ordini come per altri store online 

luca_sail
Turista
7 0 4

Ciao anche io nella stessa situazione. 3 Negozi e pannelli admin non funzionanti

luca_sail
Turista
7 0 4

a questo link è possibile monitorare lo status del problema 

https://www.shopifystatus.com/

Foxydry
Turista
4 0 1

Pure a me da venti minuti non riesco più ad accedere al pannello di controllo. Zero ordini e non si riesce neppure ad aggiungere al carrello

fit4go
Visitatore
2 0 1

succede anche a noi