FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Newsletter Landing Page

Risolto

Newsletter Landing Page

SerialBiker
Escursionista
37 1 0

Ciao, il mio tema mi consente di inserire il form di iscrizione alla newsletter solamente sulla Homepage e nel Footer.

Vorrei creare invece una landing page dedicata solo allo scopo.

Ho provato ad utilizzare la porzione di il codice sorgente della home page relativa al box di raccolta email e funziona, solo che mi si blocca sul captcha google e non va più avanti.

Sapete aiutarmi?

---
Titolare di www.serialbiker.it
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buon Pomeriggio @SerialBiker,

Ottima domanda! Sono Sofia del Supporto Shopify e sarò felice di aiutarti a creare una pagina per la Newsletter.

Dal tuo messaggio capisco che desideri creare una pagina sè stante dedicata solo alla newsletter. Questo aspetto risulta essere molto tecnico quindi ti prego di notare che noi del supporto facciamo del nostro meglio per aiutarvi ma non ci occupiamo direttamente di codici.

Sostanzialmente, ti suggerisco di visitare il sito: How to Use Liquid to Create Custom Landing Page Templates  in cui viene spiegato come creare Landing Page su Shopify direttamente dal tuo pannello di controllo o di come personalizzarle attraverso il linguaggio di programmazione di Shopify. Questo link è in lingua inglese ma puoi tradurlo attraverso Google Translate.

Se vuoi installare invece, un’applicazione con cui creare Landing Page in maniera molto semplice ti consiglio: 

Insieme a questa, c’è una lunga lista di applicazioni tra cui puoi scegliere:

Infine, se desideri creare un Pop-Up e considerare strategie come quella del Cross Selling ti raccomando queste applicazioni:

Consiglio vivamente di leggere tutti i dettagli delle applicazioni suggerite con attenzione, così come i prezzi e le funzionalità. Tali applicazioni di solito offrono un periodo di prova, quindi se le installi nel tuo negozio e non vuoi più utilizzarla, ricordati di disinstallarla prima della scadenza del periodo di prova per evitare ulteriori costi.

Qualsiasi domanda specifica puoi porla direttamente agli sviluppatori cliccando su "Ottieni supporto” sul lato destro della pagina dell'app. Saranno in grado di chiarire come la loro applicazione ti aiuterà a raggiungere ciò che stai cercando.

Fammi sapere come va il tuo negozio e se hai bisogno di altro supporto! A presto.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buon Pomeriggio @SerialBiker,

Ottima domanda! Sono Sofia del Supporto Shopify e sarò felice di aiutarti a creare una pagina per la Newsletter.

Dal tuo messaggio capisco che desideri creare una pagina sè stante dedicata solo alla newsletter. Questo aspetto risulta essere molto tecnico quindi ti prego di notare che noi del supporto facciamo del nostro meglio per aiutarvi ma non ci occupiamo direttamente di codici.

Sostanzialmente, ti suggerisco di visitare il sito: How to Use Liquid to Create Custom Landing Page Templates  in cui viene spiegato come creare Landing Page su Shopify direttamente dal tuo pannello di controllo o di come personalizzarle attraverso il linguaggio di programmazione di Shopify. Questo link è in lingua inglese ma puoi tradurlo attraverso Google Translate.

Se vuoi installare invece, un’applicazione con cui creare Landing Page in maniera molto semplice ti consiglio: 

Insieme a questa, c’è una lunga lista di applicazioni tra cui puoi scegliere:

Infine, se desideri creare un Pop-Up e considerare strategie come quella del Cross Selling ti raccomando queste applicazioni:

Consiglio vivamente di leggere tutti i dettagli delle applicazioni suggerite con attenzione, così come i prezzi e le funzionalità. Tali applicazioni di solito offrono un periodo di prova, quindi se le installi nel tuo negozio e non vuoi più utilizzarla, ricordati di disinstallarla prima della scadenza del periodo di prova per evitare ulteriori costi.

Qualsiasi domanda specifica puoi porla direttamente agli sviluppatori cliccando su "Ottieni supporto” sul lato destro della pagina dell'app. Saranno in grado di chiarire come la loro applicazione ti aiuterà a raggiungere ciò che stai cercando.

Fammi sapere come va il tuo negozio e se hai bisogno di altro supporto! A presto.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog